Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La mia prima multa....


Channel

Messaggi raccomandati

A quella velocità un filino se lo merita però... Ora, capisco gli agguati coi 90 e multa per i 100, più che eccesso di velocità è distrazione.... Ma gli over 200 li fai in Germania o in pista o meglio che vai a pedali... E poi ci lamentiamo che i motociclisti hanno una brutta fama!

Sarebbe l'ora dessero una girata di vite agli stracciagomme della domenica e dessero più tolleranza alle persone normali. Il passo del bracco lo si può fare solo infrasettimanale che nei weekend o vieni passato da cacciabombardieri a volo radente e saponetta strisciante o trovi il vuoto perché ci son col velox e si son passati la voce.... Fare gli over 200 su strade aperte è criminale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: piano, se prendo una multa così ad inizio stagione sospendo l'assicurazione perché mi sono giocato il badget :lol: :lol: :lol: il problema è che le multe arrivano dopo due mesi ed ormai...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Gabriele, io non me ne vanto affatto ma ne ho una collezione ed anche con pezzi di enorme valore, economicamente parlando. Per farti capire la mia fortuna una volta in Liguria, e tanti nel forum se lo ricorderanno, ad un giringiro organizzato da Herstefan con MT 01 e GP 800 con totale un milione di persone, ovviamente quasi tutti sul GP, indovina chi è stato l'unico che ha preso il velox? Bravissimo risposta esatta. Ti ho raccontato questo aneddoto per dirti che capisco benissimo la tua incazzatura ma tant'è purtroppo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si mi ricordo che me l'avevi raccontato... :thumbsup:

Comunque in realtà non sono incazzato... anzi da una parte sono sollevato che ero su solo a 101 km/h... come ben sapete è un attimo farsi scappare la mano :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

L'unica cosa che proprio mi fa girare le balle è che io ed alice eravamo appena tornati dal notaio dopo aver appena acquistato casa e... taaac.. altri soldi..  ho una calamita per queste cose :eusa_wall:;) ;)

P.s. CHEEEESE :pic: :pic:

 

post-4059-0-14988500-1444999768_thumb.jpg

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la sede nuova della polizia intercomunale dei colli l'han costruita coi soldi dei miei colleghi cantieristi.... ne arrivavano di multe....

 

adesso arrivano da Rodengo Saiano e Castegnato

 

tra un po' arriveranno da lovere

 

a proposito, visto che in tanti la SS42 la fanno:

 

sappiate che dal 1/12/15 sarà attivo il velox all'uscita della galleria di lovere, in direzione bergamo:

 

Si informano la cittadinanza del Comune di Lovere e la generalità degli utenti della SS42 che al Km. 59+851 (uscita galleria Lovere direzione Bergamo) è stato installato un dispositivo fisso per la rilevazione della velocità dei veicoli, già munito di tutte le autorizzazioni di legge.

Grazie alla collaborazione tra Comune di Lovere, gestore dell’impianto ed ANAS Spa, Compartimento per la Viabilità della Lombardia, concessionario della SS42, è stato rivisto il limite di velocità sul tratto della medesima SS42 compreso tra gli svincoli Lovere e Costa Volpino/Rogno (gallerie Lovere e Costa Volpino), fissato in 70 Kmh. Il nuovo limite di velocità, come da Ordinanza ANAS n. 307 del 18/11/2015, decorrerà dal giorno 01/12/2015, previa installazione dei nuovi segnali stradali. Dalle ore 00:00 del 01/12/2015 entrerà inoltre in funzione a scopo sanzionatorio il dispositivo di controllo elettronico della velocità già installato all’uscita della galleria Lovere in direzione Bergamo (Km. 59+851). Si coglie inoltre l’occasione per ricordare che alla velocità effettiva rilevata dal dispositivo viene sempre applicata la tolleranza del 5% con minimo 5 Kmh, come da disposizione di legge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...