Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La mia prima multa....


Channel

Messaggi raccomandati

Oggi arrivato a casa mi sn trovato la fantomatica busta verde.. Apro e sbamm multino....
Eccesso di velocità a 101,5 km/h in un tratto da 90km/h....
115€ e spicci di multa più 3 punti sulla patente...

 

post-3242-0-29338100-1444889734_thumb.jpg

Dannazione [emoji20] [emoji20] [emoji20]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rientro a casa di M... che scazzo enorme! Più di una volta sulla strada che faccio per tornare a casa, la polizia municipale ho visto piazza i cartelli del velox nascosti dietro agli altri cartelli "fissi"... e ne beccano a flotte così...

Link al commento
Condividi su altri siti

la raccomandata verde con la dicitura AG non è mai una buona notizia....avviso giudiziario!  

 

gardone v. trompia limite 70 ..andavo con lo sconto a 72 ...40 euri. acc.dannaz.malediz !

 

comunque nella zona albano s. alessandro bg quel velox è famoso .

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre andato meglio, contestazione immediata invece che sorpresa ritardata... Che odio però.

Anche io come pudu ho preso un velox, al netto degli sconti, fuori di pochissimo. Almeno ho avuto la soddisfazione di guardare il capo della municipale negli occhi e dirgli vabbè dai dovete pure fare cassa in qualche modo con la gente che va a lavorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

settembre 2008, avevo "la seconda" (MT-01) nuova, per dare una mossa al rodaggio ho fatto un giro "ligure".

 

Tornando da Varese Ligure, verso Fiorenzuola, all'imbocco di un paese......TADAAAA!!!

 

Ricevuto i saluti del Comandante della polizia Municipale tramite lettera verde, in aperta campagna c'era un cartello che limitava a 50km/h, rilevato passaggio a 92km/h (già scontati di 5km/h), € 527,00 + 10punti + un mese di sospensione.

 

Visto che da quelle parti ci eravamo scambiati le moto liar.gif non sapevamo con certezza chi guidava e non avendo dichirato il conducente mi hanno aggiunto € 286,00.

 

Totale per un giro in Liguria, autostrada € 20,00, benzina € 30,00, pranzo € 17,00, saluti speciali € 813,00.....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nella zona albano s. alessandro bg quel velox è famoso .

 

Effettivamente sembra famoso sul serio, peccato non averlo saputo prima,  meno male andavo solo a 100 all'ora...

 

Quasi quasi chiamo in comune a chiedere se mi mandano la foto..  Sapete se si può fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...