Vai al contenuto

presentazione


cico67

Messaggi raccomandati

ciao a tutti io non sono ancora proprietario di mt09 tracer ma a breve spero di prenderla e la mia iscrizione e' anche motivata dalla curiosita di sapere vostre impressioni positive e negative. Al momento ho una Moto morini Granpasso con 40000 km all'attivo e spero che la tracer possa riuscire a sostituirla egregiamente. la cambio solo per problemi legati alla mancanza di sviluppo della moto che secondo il mio modesto parere e' stato un progetto riuscitissimo ma mal gestito. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, benvenuto tra noi! :)

 

Nessun problema, sentiti libero di esplorare liberamente il Forum, se hai domande basta chiedere!

 

Dispiace sapere di questi sviluppi, la Morini aveva stuzzicato molte volte la mia fantasia col suo pazzesco 1200, i cambi di proprietà evidentemente non l'hanno aiutata abbastanza ad uscire dall'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio benvenuto grande moto la Morini il 1200 ,sai sono due moto diverse una 2 cilindri l'altra 3cilindri non la sostuirà ma la tre cilindri saprà darti delle belle sottostazioni ,la gran passo 1200 un motore pazzesco ti ci vorrà un po' per allontanarsi da un 1200 ma sono sicuro che il tre cilindri yama di renderà felice ottima scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio e Benvenuto!! Gran moto la Granpasso! Peccato che la Moto Morini fa sempre più fatica a riemergere... Il mondo ti cambierà sotto la sella, non appena monterai sulla tua 09... e vedrai... non ti deluderà... MAI  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...