Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Manuale officina


maxdamage

Messaggi raccomandati

Ciao, il manuale d'officina è disponibile nella sezione download per tutti i soci del Club Ufficiale.

Vedi anche >>>qui<<<.


P.S.: ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum inserire il "prefisso" nel titolo.

Vedi >>>qui<<< per le relative spiegazioni ed istruzioni.

Inoltre, prima di aprire nuove discussioni, è utile fare una ricerca con la funzione "cerca"... nella maggior parte dei casi la risposta è già presente nel forum. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, ti avevo già risposto nell'altra discussione che avevi aperto oggi, citando una mia precedente risposta, fatta per la stessa domanda.

 


Ciao, il manuale d'officina è disponibile nella sezione download per tutti i soci del Club Ufficiale.

Vedi anche >>>qui<<<.


P.S.: ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum inserire il "prefisso" nel titolo.

Vedi >>>qui<<< per le relative spiegazioni ed istruzioni.

Inoltre, prima di aprire nuove discussioni, è utile fare una ricerca con la funzione "cerca"... nella maggior parte dei casi la risposta è già presente nel forum.  ;)

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno, sono nuovo sul forum (mi vorrei scusare in anticipo nel caso in cui avessi sbagliato sezione o inconsapevolmente ho commesso altri errori?) e sono proprietario di una MT-07 Depotenziata del 2016. La moto è al momento dal meccanico e avrei bisogno del libretto di officina che su internet non sono riuscito a trovare. Volevo sapere se qualcuno di voi ne è in possesso e se potrebbe mandarmene una copia. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata.

 

Daniele, MT-07

Modificato da DanieleMT07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Libretto officina
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...