Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domenica 10/05: in pista a Franciacorta.


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Non è un giringiro ma è pur sempre un incontro ...

 

Domenica 10 maggio alle ore 16,00: ritrovo al casello di Ospitaletto.

 

Programma:

 

16/18: chiacchierata al Bar dell'Autodromo di Franciacorta.

18/20: spettacoooooolo in pista con Carbonhead, Gerribs ed io in azione :twisted: :!:

20/...... a sorpresa :mrgreen: :!:

 

Chi si vuole unire al gruppo :?:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vorrei venire anche io ma ho gia messo nel anuncio di vendita mai pista,questa moto cosi noiosa mi ha un po rotto,aspetto di avere i VMAX i dopo ci sentiamo!!! :smt005

scherzi a parte,divertitivi come matti x me i x chi no puo venire,andare in pista con la MT è come chiudersi in una stanza 24 ore con la Madonna o Belem Rodriguez(ke tr....ie),no ti fanno fare neanche la intocabile pausa chicca!!! :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per viaggiare informati:

 

immagine1g.th.png

 

Se venite a trovarci ci farebbe molto piacere, passeremo qualche ora in mezzo ai motori. Si può accedere all'interno dell'autodromo anche con la propria moto, per l'accesso in pista però le prenotazioni bisogna farle con molto anticipo e i posti sono esauriti da tempo. Comunque ci sono bar, ristorante, pista go-kart a noleggio ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOOOOOLO :!: :!:

 

Sono distrutto ma contento, come ogni volta che mi diverto con la nostra amata moto - che anche oggi mi ha regalato grandi soddisfazioni e bellissime sensazioni.

 

Grazie a carbon e Gerribs per aver voluto condividere questa esperienza che spero gli sia piaciuta.

 

Grazie ad anti e quinza1670, per averci atteso in tribuna fino alla fine e grazie a loro abbiamo alcune foto ed un video dell'evento.

 

Intanto beccatevi alcune foto, per il video mi devo attrezzare. Sono immagini statiche, ma rendono l'idea dell'atmosfera e di quanto ci siamo divertiti.

 

74243411.th.jpg 96249616.th.jpg

io e carbon: si gira ... 80458446.th.jpg

Gianni disquisisce sulle traiettorie ... 35956389.th.jpg 26992218.th.jpg 45797126.th.jpg 65520621.th.jpg 79053318.th.jpg

 

 

Domani (quando mi sarò ripreso ...) vi mostrerò come le nostre gommazze sono state mangiate dall'asfalto :twisted:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi UN ESPERIENZA INDIMENTICABILE.......

...la nostra moto poi........HA DAVVERO UNA CICLISTICA ECCELLENTE =D> :smt007 ...poi con quelle "quattro" modifiche alle sospensioni si piega che è una bellezza credetemi...

....le spalle dei pneumatici sia anteriori che posteriori erano BRANDELLI DI GOMMA STROPICCIATA :shock: ...

....poi qualche soddisfazione in STACCATA/USCITA di curva a "forma di 600/1000cc" 8-[ me la sono levata :twisted: =P~

...grazie a TUTTI I PRESENTI =D> =D> =D> :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

...le spalle dei pneumatici sia anteriori che posteriori erano BRANDELLI DI GOMMA STROPICCIATA :shock: ...

 

A dimostrazione di quanto affermato da carbon:

 

dsc00856mcr.th.jpg dsc00855l.th.jpg dsc00857l.th.jpg dsc00858y.th.jpg

 

Alcune informazioni supplementari:

- 48 giri di pista (se non ho perso il conto);

- 130 km ca. a canna (entrata in riserva a 120 ... :twisted: );

- Dunlop Qualifier RR 190/55 nuove (prima dell'ingresso in pista) - ant. 2,1 - post. 2,4;

- due ore di orgasmo prolungato (tranne piccole soste ai box per riprendere fiato) - altro che pillole blu;

- soddisfazione e divertimento incalcolabili.

 

Anche se sottoposta ad un uso così "stressante", ogni parte fondamentale della nostra moto si è dimostrata ottima:

- sospensioni leggermente indurite ma standard (ancora per poco ... :roll: :-" );

- impianto frenante (dischi bollenti, pastiglie, tubi freno);

- ciclistica da R1;

- avantreno granitico.

 

Temevo di perdermi per strada qualche pezzo/vite (magari un collettore del famigerato Fresco) per le vibrazioni e le ripetute staccatone (come successo in passato) ma invece NIENTE :!: Tutto è rimasto al suo posto (compresa la staffa del cupolino fly) \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire comunque ad onore dei "ragazzi" che,AM era esperto e si vedeva,invece sia gerry che carbon un pò "spaesati" durante i primi giri pian piano han preso le misure.....girando più che dignitosamente visto la stazza della nostra........la prossima però me piglio il cronometro!!!!!!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...