Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Will


Will

Messaggi raccomandati

post-3970-0-08707700-1405081543_thumb.jpg*** Uaaaa ***

Presa oggi,girato poco..ma grande soddisfazione me l'ha data! La foto la carico da pc appena posso,la mia è bianca con ABS. Ammetto che salirci sopra fa tutto un altro effetto che vederla spenta e triste in vetrina!
A breve vorrei mettere il portapacchi originale per avere le maniglie dietro,stavo pensando anche al cupolino per via dell'aria,ma esteticamente la preferisco nuda e cruda..e per l'aria sticazzi,la moto è aria,l'aria la devi sentire..non è una touring,quindi risparmiamo i soldi di autostrada per divertimento in più tra le curve!
Per il resto non credo farò nessuna modifica almeno non per ora.. Ciao!

Modificato da Will
Modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni!!!

 

Piccola curiosità, perchè vuoi le maniglie dietro? Io non mi sento sicuro ad avere un passeggero e non "sentire" che è ancora dietro di me. Se si attacca alle maniglie non ha nessun contatto con il pilota che, nel caso il passeggero dovesse malauguratamente cadere, se ne accorgerebbe più difficilmente, mentre senza maniglie si terrebbe al pilota rimanendo più saldo al veicolo. Io la vedo così almeno rimane "nuda e cruda" (cit.)

 

Lampsss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono per il nuda e cruda,ma..mi piace fare qualche giro con zavorrina,e le maniglie la rendono molto più sicura. E poi avere il portapacchi dietro vuol dire avere la possibilità di caricare qualcosa,anche solo una gita in giornata in due con una borsa dietro la si può fare (voglio assolutamente evitare il bauletto!!!! )

Ovviamente in linea teorica anche io preferirei evitare le maniglie dietro:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Li sto valutando infatti.. ;)

è che i led non mi vanno proprio giu...... e poi sono ancora un pelo indeciso tra mettere i paramani o cambiare gli specchietti con un modelo di quelli che vegono in su dai bilancieri sul manubrio. Non riesco a valutarli bene in termini di comodità/scomodità... Non solo da guardare indietro ma anche i mezzoal traffico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Beh, senz'altro sono comodi a livello di segnalazione degli ingombri di notte e per la visibilità in generale; comunque sul sito della Acerbis ne trovi di ogni, se l'illuminazione non ti piace come soluzione.

Per gli specchietti... io mi ci trovo molto bene. Monto i Rizoma Spirit sulla mia 01, devo dire che la visuale laterale è migliorata di molto. Certo, sono più lontani dalla vista e ho dovuto regolarli per bene, ma una volta presa l'abitudine non li sostituirei per nulla al mondo. Ovviamente hanno anche i loro bravi difetti: bisogna stare un pelo più attenti nel traffico e sono la prima cosa che va "kaputt" in caso di caduta... bisogna valutare bene i pro e i contro.

 

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho notato dalle foto del club ufficiale Yamaha che per la 01 vanno molto! è una moto diversa, è chiaro, ma li trovo davvero belli.
Penso che anche la 07 sia una moto particolare; non intendo particolare solo nel senso che ha delle linee accattivanti, quello si vede, e ok. Intendo anche che si presta molto alle personalizzazioni, e basta poco per darle un aspetto personale.
Mi spiego meglio; l'hypermotard è una motard, l'R6 è una supersport, la bonneville, l'883, hanno tutte un aspetto che ti fa definire il tipo di moto, il tipo di persona che la guida.. Per l'MT basta poco per cambiare le cose: ho visto delle MT09 pronte per la pista, delle MT09 in chiave funbike, motard, turismo...ma vale anche per la 07 e la 03..quindi voglio pensarci bene prima di prendere accessori a caso appena ho due soldi!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...