Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Will


Will

Messaggi raccomandati

Molto streetfighter teteska con quegli specchietti. :)

 

Noto che la verniciatura dei fianchetti sta diventando un must, personalmente mi è piaciuta molto l'idea di @Sgunt di profilarli con un colore di contrasto, ci sono abbastanza spigoli per sperimentare varie soluzioni cromatiche IMO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fighi, fighissimi gli specchietti!!!

 

La pellicola non è facile da mettere lì, bisogna fare con calma e usare molto l'aria calda (asciugacapelli o pistola d'aria calda) il tutto accompagnato da una tessera con gli angoli tondi.

 

Armati di tanta pazienza, tanta pazienza ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci piace la personalizzazione avete visto la hydro painting? Cercate su youtube è una f***** e il materiale si trova anche su ebay a pochi euro.

Io ho già fatto delle prove, non sulla moto e è facilissimo e con risultati strepitosi, l'unica precauzione è fare una mano di trasparente, lucido o opaco, per proteggerlo

Modificato da nicolegiusy
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, è una gran fig..ta

Piccolo consiglio in più, come trasparente da applicare dopo consiglierei un trasparente bicomponente, una volta asciutto diventa bello resistente e si graffia con più difficoltà (li si trovano anche in bomboletta)

Lampsss!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vi posto qualche foto delle modifiche fatte in questo mese,anche se non sono ancora finite! Sto aspettando un paio di cosine che arriveranno presto!

Ho fatto due pezzi con la pellicola in carbonio,cambiato Portatarga e frecce posteriore tutto lightech,frecce anteriori piccole,cambiato l'inclinazione al manubrio,volevo cambiarle colore,ma in questi giorni io e la pellicola per wrappare abbiamo litigato pesantemente,quindi per ora nulla.. [emoji20]
E ovviamente cambiato anche lo scarico!!!
Poi per chiudere ho portato in concessionaria la lettera del richiamo per il cavo batteria,dovrei farlo a breve!
Aspetto anche la copertura del livello liquido refrigerante in alluminio e la griglia radiatore, in programma c'è anche la sostituzione delle pedaline guidatore.
Non vedo l'ora che passino questi 10 giorni per riattivare l'assicurazione,non ho ancora sentito il rombo nuovo!!!
Ciao!

 

 

post-3970-0-16667600-1425904714_thumb.jpg

post-3970-0-13068500-1425904721_thumb.jpg

post-3970-0-60762700-1425904748_thumb.jpg

post-3970-0-27241600-1425904755_thumb.jpg

Modificato da Will
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...