Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MOTO DAYS - Roma 5/6/7/8 Marzo


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Motodays 2015 Roma dal 05/08 Marzo.

 

La casa dei tre diapason sarà presente al nuovo ma già affermato appuntamento Romano con un ampio stand, area nella quale, oltre a mostrare al mondo le ultime novità, porterà l’intera gamma dei suoi prodotti moto e dove sarà possibile per gli appassionati entrare in contatto con i Club Ufficiali, presenti con spazi dedicati.

 

Noi ci saremo!!

 

Io mi offro nuovamente come coordinatore, ma per 4 giorni serve un aiuto x presidiare il box. Chi e disponibile?

 

Ovviamente sono graditi anche NON soci del Club Ufficiale perché  un aiuto fa sempre comodo. E' anche un'occasione per avere un punto di ritrovo con i nuovi amici della 03, oltre che i neo arrivati della 07 e 09.

 

Forza ragazzi unitevi a me per passare qualche giorno in armonia lontano dalla solita routine parlando della nostra passione che ci unisce e ci fa sorridere ogni santo giorno!!

 

PER CONTATTI DURANTE LA FIERA:

Mimmo D.D.R. 393 9410106 (sempre)

 

 

 

PRESENZE CONFERMATE:

 

Mercoledì 4 marzo - pomeriggio - (allestimento con consegna della moto tassativamente mercoledì 4 marzo dalle h. 12.30 alle h. 16.30 - non sono possibili proroghe sull'orario). Ci saranno 4 pass da gestire tra le persone che presidieranno il box.

Mimmo

 

Giovedì 5 marzo - Orario 10-19

Mimmo

. Nigno dalle ore 16

 

Venerdì 6 marzo - Orario 10-19

Mimmo

- Quinza ?

- Gaucioso Junior -  :061: 

 

 

Sabato 7 marzo - Orario 10-20 

Dalle ore 16 festeggeremo il primo decennio MT-01 con Bollicine!!

Mimmo

- Gaucioso 

- Nigno dalle ore 16

 

 

 

 Ho bisogno che qualcuno di sabato sera presidi il box e faccia chiusura al posto mio!! Devo scappare al lavoro nel mio locale...grazie

 

Domenica 8 marzo - Orario 10-19 (segue smontaggio e recupero moto)

Mimmo 

 

 

 

Informazioni sulla Fiera: http://www.motodays.it/

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...volevo dire ai Romani che grazie a questo evento abbiamo la possibilità di conoscerci di persona e cosa importante per poter parlare dei vari tour e passeggiate che potremmo fare insieme...devo dire a malincuore che sono ben 5 anni che noi Romani non riusciamo a parlare la stessa lingua visto che abbiamo bene o male la stessa passione!!Mi permetto di dire una cosa visto che sarò il responsabile del box...se sabato e domenica ricevo telefonate da chi non si è mai fatto sentire e non ha segnalato la propria partecipazione...non chiamatemi per sfruttare l'entrata gratis!!

A buon intenditore poche parole!!

Quindi se siete interessati a partecipare come si deve scrivete il vostro nome indicando il giorno...grazie!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che al Motodays troveremo anche lo Stand del mio amico Marco Doctors Brush quindi se qualcuno è interessato ha l'opportunità di parlarci e chissà se contrattare un lavoro di aerografia strappando anche un buon prezzo!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...