Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

personalizzare mt-07


daphne2015

Messaggi raccomandati

mi presento: amo le moto e  nelle mie vene circola sangue misto ad olio...Uso la moto 12 mesi l'anno ( da considerare che vivo in una città di montagna, fredda, spesso  ghiacciata ed imbiancata dalla neve durante l'inverno).Mi sono perdutamente innamorata della

mt-07!!!! :wub: .Al momento posseggo   un Ducati monster 696.

Il mio grosso problema è l'altezza...ossia la mancanza di altezza.

Vorrei acquistare la Mt-07 ma il requisito fondamentale  è poterla adeguare alla" lunghezza delle mie gambe" e di quanto si può intervenire per poterla abbassare 

Tenete conto che il ducati è stato abbassato tagliando il mono posteriore e scavando la sella e, nonostante ciò, tocco solo con le punte.

Vi chiedo: si può modificare e renderla " a mia misura"??????? :(  :wacko:  :(  :P  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daphne, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Appena sono davanti al computer sposto il tuo quesito in una sezione tecnica, ma ho una domanda da farti: hai già provato a sederti sulla 07? Se si, di quanto ti servirebbe abbassarla??

 

 

Edit: ho aperto una nuova discussione >>>qui<<< citando il tuo messaggio di presentazione, così non lo tolgo di qui.

Questo è la sezione di presentazione e benvenuto. Per risposte alle domande utilizzate la discussione apposita!  :)

Modificato da etorty
edit
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutissima tra noi, Daphne! Guarda, la 07 ha una seduta molto bassa e confortevole di suo, sono comunque sicuro che troverai tutte le delucidazioni possibili nella discussione che Enrico ha aperto per te. ;)

Intanto, buone curve e buone giri. Un lampeggio! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...