Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

christianmatta

Full Member
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

christianmatta ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Aprile 2018

christianmatta ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Christian
  • Cellulare
    +393487748772
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    Varese
  • Altre moto nel passato
    Malaguti RST, Cagiva N90, Cagiva Mito, Malaguti F10, Kawasaki ZXR 400, Yamaha YZ 250, Gilera Typhoon, Piaggio NTT, Piaggio Zip, Honda Goldwing 1200,Honda Cbx 1000,Kawasaki KXF 250,Yamaha Mt 07, Yamaha XSR900

Visite recenti

864 visite nel profilo

Obiettivi di christianmatta

119

Reputazione Forum

  1. Scusami BR1234, in che senso siamo liberi di fare quello che vogliamo in Italia? Guarda che quello di Ghostrider voleva essere un semplice consiglio, pubblicare i propri dati può portare a conseguenze spiacevoli tipo il furto di identità ecc. ecc. Non mi sembra che nessuno abbia dubitato sulla tua trasparenza ed onestà. Ed inoltre è un dato di fatto che acquistare copie cinesi non faccia proprio bene al mercato nazionale ed alle aziende che producono l'articolo poi spudoratamente copiato. Quindi il tuo ultimo acronimo non è proprio consono alla discussione, quanto invece lo sarebbero le creazioni originali frutto della tua manualità. Saluti.
  2. Bravissimo Poly, chrono di livello. Cercherò di partecipare anche quest'anno da qualche parte ? Un saluto!
  3. Ciao Valdemone, io ce l'ho da 3 anni, montato poco dopo aver acquistato la moto. Puoi guardare nel Topic della mia Xsr per leggere le impressioni; inoltre puoi dare un'occhiata anche al Topic della moto di Condor 64, pure lui ce l'ha. Saluti.
  4. Ciao Giovixt. A mio parere la griglia UB ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Personalmente non ho avuto problemi nel montaggio, e non c'è nessun rischio di rovinare i componenti originali. Saluti.
  5. Anche questa è molto bella :-) Grande Poly, ci vediamo in pista la prossima stagione!
  6. Bella posizione sulla moto, molto moderna. Complimenti!
  7. Grazie ragazzi. Per quel che riguarda la dissertazione tecnica :-), non ho fatto altro che bypassare il fusibile da 30 che sta a monte dell'impianto ABS. Per essere il meno invasivo possibile ho creato un finto fusibile a lamella, da dove partono due cavi dei suoi due poli. Siccome il fusibile è appunto finto, ho collegato su uno dei due fili una scatoletta per fusibile singolo in cui poi ho messo l'originale da 30,ed il tutto è collegato all'interruttore sul manubrio. In questo modo quando attivo l'interruttore (lo chiudo) la centralina vede il fusibile dell'Abs "bruciato" e l'antibloccaggio non funziona, con ovviamente la spia abs del cruscotto accesa che segnala l'anomalia. Mi basta poi riportare l'interruttore in posizione originale (a moto spenta) e ripristino il circuito (in poche parole "rimetto" il fusibile da 30. Accesa la moto la spia Abs si spegne e l'impianto funziona regolarmente. Questa modifica è stata fatta sia per il gusto di fare qualcosa, ma soprattutto per togliere l'Abs quando vado in pista, dove interverrebbe fin troppo presto.
  8. Piccola modifica ma, almeno per me, molto utile. Porta strumenti aggiuntivo con bottone per cancello e pulsante aeronautico per disabilitare l'Abs. Saluti
  9. @OmarMT01 Sì, sono abbastanza sicuro, perché mi bloccavo sempre a 220 km/h a metà rettilineo, sia in 5a che in 6a, e questo ad ogni giro. Quindi la mia Xsr era limitata :-)
  10. Per quel che riguarda la velocità massima, dovrebbe essere autolimitata in 5a e 6a marcia a 220 km/h. La mia lo era sicuramente :-).
  11. Esatto, ho specificato le modifiche rispetto ad una moto originale per far capire che, se io non ho chattering, non necessariamente vale per una moto di serie. Come dice Omar il manubrio incide in aerodinamica in generale, essendo la posizione più accucciata. La centralina è stata mappata, non ha quindi più i limiti in quinta e sesta marcia, l'ho fatto presente per spiegare la mia velocità di punta "anomala". In ogni caso anche io avrei qualche sospetto sulle gomme. Il mio amico ed utente del forum Condor64 é stato una volta in pista con me (e con moto praticamente originale) e non ha accusato nessun chattering.
  12. Porto la mia esperienza, specificando però le differenze con una moto di serie. Ho provato più di una volta in pista con: -Mono Wilbers -Manubrio Hurricane Fat Swallow, posizione di guida leggermente più bassa ed avanzata. Non ho mai avuto il benché minimo problema, chiaramente sempre in posizione aerodinamica, fino alla velocità massima ( nel mio caso 254 km/h con centralina sbloccata). Ti auguro di risolvere il tuo problema!
  13. Ciao Eriano. Problemi no, ma tutti i cavi rimangono un po' più in basso, e quello della frizione puoi magari farlo passare dietro il faro. Non ti preoccupare, appena lo monti lo capisci guardandolo. Buon lavoro!
  14. Guarda, ti posso dire una cosa: non è questione se ti succederà qualcosa, ma solo quando ti succederà qualcosa. Ti consiglio vivamente di pensarci bene e rinunciare a questa (a mio parer scellerata) pratica. Poi la vita è la tua e puoi farci quello che vuoi, ma solo fino a quando non coinvolgi qualcun'altro. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...