Jump to content
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

MancioJrTR7 last won the day on April 23

MancioJrTR7 had the most liked content!

Community Reputation

115 Eccellente

About MancioJrTR7

  • Rank
    .
  • Birthday 05/13/1993

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Andrea Mancini
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Rivoli, TO
  • Occupazione
    Carrellista
  • Altre moto nel passato
    Suzuki DR 650 RSE (1991)
  • Interessi
    Viaggiare

Recent Profile Visitors

321 profile views
  1. Imperterriti, non facendosi scoraggiare dalle temperature, oggi abbiamo passato una giornata davvero bella! Mi ha fatto piacere rivedere Gino e Luigi. Durante le ore centrali si stava bene, io poi questa mattina, sapendo a cosa andavo incontro, mi sono vestito adeguatamente. Bellissimo il ristorante scelto per la pausa pranzo: una farinata buonissima mangiata sul mare che più sul mare non si poteva!
  2. Per me va bene! Io arriverò in fiera alle 11. Dovrò però salutarvi alle 18 perché alle 18:30 ho il treno di ritorno per Torino. Non dovrebbe essere un problema visto che rimarrebbero comunque due persone in stand. Io ho già fatto tutti i biglietti una settimana fa, ho trovato un'offerta su Trenitalia e ho approfittato.
  3. Anche io sarò presente sabato 19! Do' la mia completa disponibilità ?
  4. Un'altra valida opzione, nonché trovo personalmente molto carina, è la ZARD che ha rinfrescato la sua linea di scarichi con un nuovo design.
  5. Sono dispiaciuto che la Yamaha stia puntando quasi tutto sul LMW (leaning multi wheel) e di conseguenza sulle tre ruote. Hanno presentato una Niken GT nel settore sport touring quando avrebbero potuto fare una MT-10 Tracer che potesse competere con la Ducati Multistrada e la BMW S1000XR entrambe con motorizzazione da 160 cv (come l'MT-10 per l'appunto). Sono molto belle la nuova Yamaha R125 e R3, favolosa quest'ultima in versione GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing). Bellissima l'R1 GYTR in edizione limitata a soli 20 esemplari caratterizzata dalla livrea speciale della moto che ha vinto 4 o 5 volte di seguito la 8h di Suzuka, centralina, elettronica, sospensioni Ohlins, gas rapido ecc. ecc. non omologata per la strada.
×
×
  • Create New...