Jump to content

MancioJrTR7

Socio Club
  • Posts

    169
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

MancioJrTR7 last won the day on July 18

MancioJrTR7 had the most liked content!

Reputation

179 Eccellente

About MancioJrTR7

  • Birthday 05/13/1993

Profile Information

  • Name
    Andrea Mancini
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Rivoli, TO
  • Occupazione
    Carrellista
  • Altre moto nel passato
    Suzuki DR 650 RSE (1991)
  • Interessi
    Viaggiare

Recent Profile Visitors

1,061 profile views
  1. Allooraaa, ho parlato con il Resort per il mio soggiorno precedente al raduno, ho compilato il modulo d'iscrizione e versato la caparra di 50,00 euro al Moto-Club e ho anche già prenotato il traghetto: ho acquistato la tratta Genova - Porto Torres dato che all'andata sarò in ogni caso da solo (arriverò in Sardegna il 18/09) e la tariffa era comunque troppo vantaggiosa da lasciarsi scappare. La nave del ritorno da Porto Torres inoltre partirà alle 23.30, il che non è male perchè permette di arrivare con tutta calma e concedersi anche una bella cena in città. Direi che ho fatto tutti i compitini, non resta che continuare il conto alla rovescia fino alla partenza!
  2. Ecco finalmente qualche scatto in azione! Grazie Francesco, alias Nivola Foto, fotografo ufficiale del circuito! La moto è una bomba e il circuito Tazio Nuvolari rimane uno dei miei preferiti!
  3. Mancava da un po' andare in pista con gli amici, e direi che oggi abbiamo recuperato alla grande! Il meteo è stato ottimo, il circuito Tazio Nuvolari è sempre un bel posto da frequentare e la compagnia delle migliori! Ovviamente col Poly e questa volta anche con il Vice Presidente. Abbiamo anche rappresentato il nostro gruppo esponendo tutti orgogliosi il nostro striscione. A breve recuperiamo anche le foto in azione!
  4. È ormai quasi ora del raduno più bello dell'anno. Dato che quest'anno voglio fare le cose per bene, io sbarcherò in terra sarda Sabato 18 settembre. Quest'anno 6 giorni di vacanza non me li toglie nessuno! Divido la camera con Poly. Mando la caparra dopo il 27 luglio, in questi giorni così contatto il Resort per aggiustare anche il soggiorno prima del raduno 😊.
  5. Ecco alcuni scatti, per i quali devo ringraziare IronMan (Lorenzo)! Io mi sto dando da fare perchè sia con noi anche durante il Sardinia Ride! Complimenti, complimenti a Lorenzo!
  6. Tanti auguri al maestro 😊 !!!
  7. La ricetta per i nostri raduni è sempre la stessa: dei gran bei posti, della gran bella compagnia, il tutto condito con le nostre moto. Questi tre giorni sono stati pieni di azione e kilometri. Le dolomiti regalano come al solito delle strade ideali per divertirsi e soddisfare la nostra innata voglia di curve. Davvero un piacere condividerle con gli amici di sempre e i nuovi arrivati. Abbiamo acquisito dei compagni non da poco, una menzione speciale a IronMan che si è esibito in pose plastiche, sdraiato dove meno te lo aspettavi per immortalarci in azione! Adesso dobbiamo solo farlo iscrivere al forum per condividere tutti i suoi scatti! Ora incomincia il countdown per il Sardinia Ride... Tic... Tac.... Tic....Tac 😊 (Grazie @LUK per questa foto) P.S. Il Dolomiti Ride colpisce anche gli uomini più duri 😂
  8. I Mancini saranno presenti al puntello dell'area di Servizio Monte Aldo Est per fare l'avvicinamento insieme! Finalmente, ormai non manca troppo alla partenza 😄
  9. Lunedì 12 luglio ho prenotato la giornata Open PitLane presso il circuito Tazio Nuvolari. Al momento, e fino esaurimento posti, la giornata intera ha il costo di 140,00. Io lavoro su turni e quindi ho approfittato. Se qualcuno ha piacere di aggiungersi, è il benvenuto. Sarà presente anche Poly, salvo imprevisti lavorativi.
  10. Come già accennato, quest'anno di raduni non ne perdiamo uno! Lavoro sistemato e quindi presente venerdi, sabato e domenica, camera doppia uso singolo, thank you! Caparra inviata. Volevo inviare anche quella per il Sardinia Ride, poi mi sono ricordato che le iscrizioni non sono ancora aperte 😂.
  11. E' stato davvero un bel raduno, di cui si sentiva la necessità. I luoghi che hanno fatto da sfondo per questo evento si sono rivelati più che belli. E' sempre piacevole scoprire queste perle, di cui ignoravi l'esistenza, soprattutto se piuttosto vicine a dove abiti. La ha fatta da padrona, come in tutti i nostri raduni, la compagnia! Momenti da condividere con le persone con cui non si riesce a stare molto insieme durante l'anno (data la distanza che ci divide) e gli amici di sempre. Poly, il Maestro Mitico Walter, il re della risata, la prossima volta gli MT-DAYS li facciamo a Ladispoli 😄! Da Roma anche Rob che ha sempre una storia da raccontare! John è sempre un piacere chiacchierare e soprattutto fare le curve insieme. Ale, ora che hai preso la MT-10 sono c***i! Mattia con il trattore sei davvero letale! Mi ha fatto piacere inseguirti sul Cerreto e davvero tanto scendendo dalla Cisa con il bagnato. Che ritmo! (Me lo aspettavo da Mr. No Rain No Gain!). Ovviamente il presidente e il vice presidente, un divertimento assicurato inseguirli ovunque! Cosa aggiungere d'altro... Durane la prossima settimana mi organizzo con il lavoro e prontamente prenoterò per il Dolomiti Ride. Quest'anno non c'è ne perdiamo uno! Di seguito qualche foto che ha fatto la Roby. In più tra questa sera e domani recupero le foto che mi hanno fatto sulla Cisa ( @AlexSbruf @Modelero siamo noi tre insieme tra le curve, appena le ho ve le mando 😄). P.S. Foto sulla Cisa recuperate!
  12. Ero in trepidante attesa della conferma di questo evento, finalmente ieri è arrivata! Iscrizione effettuata, saldo alloggio inviato (camera singola, due notti). Non vedo l'ora di essere di nuovo tutti insieme 😄
  13. Vendo pedane arretrate ValterMoto. Questo modello è compatibile con MT07 ABS e Tracer 700. Le pedane offrono una miriade di regolazioni (come visibile dalle foto) e con esse è possibile rovesciare il cambio. Con le pedane originali non è possibile farlo. Le pedane sono usate, ma tenute in uno stato più che decoroso. Ideale per chi ha bisogno di un set extra per la pista o cerca una guida più sportiva sulla propria moto. Prezzo: 100 euro + spese di spedizione a carico dell'acquirente.
×
×
  • Create New...