Jump to content

1685532076_MTDays2021bannerinocountdown.thumb.jpg.2b825b262584060d2bdfca6aefbf6baf.jpg

👍 Gli MT Days 2021 stanno arrivando! 👍

Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR)

21-22-23 maggio

1177152709_MTDays2021bannerinocountdown.thumb.jpg.2113281f3187606879e3c06a06e06228.jpg

👍 Gli MT Days 2021 sono arrivati! 👍

Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR)

21-22-23 maggio

MancioJrTR7

Full Member
  • Content Count

    155
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

MancioJrTR7 last won the day on October 9 2020

MancioJrTR7 had the most liked content!

Community Reputation

149 Eccellente

About MancioJrTR7

  • Rank
    Junior
  • Birthday 05/13/1993

Profile Information

  • Name
    Andrea Mancini
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Rivoli, TO
  • Occupazione
    Carrellista
  • Altre moto nel passato
    Suzuki DR 650 RSE (1991)
  • Interessi
    Viaggiare

Recent Profile Visitors

787 profile views
  1. Vendo pedane arretrate ValterMoto. Questo modello è compatibile con MT07 ABS e Tracer 700. Le pedane offrono una miriade di regolazioni (come visibile dalle foto) e con esse è possibile rovesciare il cambio. Con le pedane originali non è possibile farlo. Le pedane sono usate, ma tenute in uno stato più che decoroso. Ideale per chi ha bisogno di un set extra per la pista o cerca una guida più sportiva sulla propria moto. Prezzo: 100 euro + spese di spedizione a carico dell'acquirente.
  2. Ecco il riassunto chilometrico, una volta arrivato in garage lunedì: Dire che quest'anno non ci siamo risparmiati!
  3. Arrivato a malincuore a casa questa mattina, sono andato direttamente a lavorare. Che cosa dire di questo Sardinia Ride? Sarà che l'anno scorso non ho potuto partecipare, ma ho apprezzato l'evento davvero parecchio. Non è una novità, l'ho scritto anche nelle conversazioni degli anni passati, il Sardinia Ride è per me il raduno più bello tra quelli organizzati dal club. Quest'anno ho goduto della Sardegna e delle sue strade sotto un' atmosfera diversa. Non ho perso occasione di divertirmi tra le curve anche sotto la pioggia. Perfortuna così come la pioggia siamo riusciti ad avere altr
  4. Felice come una Pasqua di vedere il Canyon tra i percorsi!
  5. Presente al 100%, se andiamo al Tazio Nuvolari. Se c'è la possibilità di infilare la moto nel furgone di qualcuno posso venire anche a Cremona, se devo noleggiarne uno solo per me, più le altre spese diventa un po proibitivo.
  6. Eh mamma mia... Il Canyon è davvero la mia strada preferita. Trovo che percorrerlo in un senso e poi nell'altro, aggiungendo anche la salita dove ci fanno la crono-scalata sia il coronamento del godimento (che fa anche rima). Se poi la maggior parte preferisce passare per altri nidi, io magari una deviazione con qualcuno che condivide il mio sentimento per quella strada la faccio.
  7. Traghetto prenotato! Si parteee! ... Ah già... Mancano ancora 57 giorni ?
  8. L'anno scorso non ho potuto partecipare, e ho patito tanto. Quest'anno col cavolo che mi perdo il Sardinia Ride! E quindi, presente! Divido la camera con Poly. Spero ci sarà l'occasione di percorrere il Canyon. E' dal 2018 che non guido sulla mia strada preferita!
  9. Mi ricordo di aver ascoltato un' intervista a Mate Rimac, fondatore dell'omonima Rimac Automobili ( casa automobilistica che, oltre ad avere la propria hypercar elettrica, fornisce le proprie batterie a Koenigsegg, Hyundai e diverse altre aziende dello stesso calibro), dove diceva che il prossimo step nella tecnologia delle batterie sarà la riduzione delle dimensioni, piuttosto che un ulteriore abbassamento dei tempi di ricarica. Come dice Mattia è impossibile ottenere quei risultati, almeno ora.
  10. A proposito di tempi di ricarica, mi sono dimenticato di riportarli nel post originale. La Zero SR/F e SR/S impiegano, in allestimento premium, 2 ore a ricaricarsi con la corrente di casa o 40 min alle colonnine dedicate. In allestimento normale, 4 ore con la corrente di casa o circa un' ora alle colonnine dedicate.
  11. Questi due modelli hanno 4 mappe motore: Eco, Street, Sport ed un'ultima, di cui ora mi sfugge il nome, completamente personalizzabile dall'utente. E' quindi possibilissimo che ci sia la regolazione del freno motore. Non siamo scesi nelle specifiche delle personalizzazioni quando abbiamo preso le moto.
  12. Che posso dire? Cosa si ottiene sommando una giornata dal clima ideale, dei grandi amici, curve che paiono essere state disegnate da un abile artista, un asfalto perfetto e del buon cibo (che non può mai mancare)? Un divertimento che mancava da tanto tempo! Abbiamo allungato il percorso spingendoci fino al Lago del Moncenisio, Briancon, e in seguito al fantastico Colle del Lautaret. Gli Dei dell'asfalto hanno fatto in modo di farci trovare liberi, i tratti più belli per la guida. Con questa formula oggi possiamo dire di averci dato del "GAS"!
×
×
  • Create New...