Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Trasmissione in Ergal


Messaggi raccomandati

importante è che abbia il trattamento di indurimento, altrimenti l'ergal si consuma facilmente ;)

 

tipo  :Connie_click-me:

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione.

 

Detto ciò io sono un convinto sostenitore di Supersprox, che produce corone ibride con corpo in ergal e dentatura in acciaio. In questo modo si ha un organo di trasmissione dal peso ridotto ma dalla resa chilometrica superiore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che riduci, ma dove importa meno ovvero vicino al mozzo.

La pare più esterna, ed influente, resta in acciaio.

 

È come avere i cerchi con raggi in carbonio e canale in acciaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo comunque di modifiche che lasciano il tempo che resta...su una moto come la 07 che non ha cerchi forgiati penso sarà difficile sentire sta gran differenza con la corona in ergal, forse passando ad un 520 avrebbe più senso.

Dipende comunque dall'uso, se fai tanti km lascia perdere e vai di acciaio (oppure misto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tu scherzi Mattia, ma le ruote della 07 e della 09 pesano circa 100gr in meno delle omologhe in alluminio delle Marchesini. Mica malaccio insomma.

 

Omar, a prescindere si parla dei famosi "cazzesimi" in entrambi i casi, ergal o acciaio che sia, difficilmente verrà notata la differenza, io la proverei comunque. Anche KTM usa Supersprox sulla maggior parte dei suoi modelli, tanto per votare qualcuno famoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...