Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Michelin Pilot Power 3


Boldro

Messaggi raccomandati

Montate da circa 1500 km. Le prese per fare l adunata con delle gomme decenti, dato che le road 4 erano senza intagli ahahah

Oggi ho fatto bel giro in Val d aveto, circa 350 di cui 250 di curve...sembrano colla...le pedane grattavano sempre. Ottimo feeling. Ahimè ho paura che dureranno pochino....anche se Michelin...

Ah, son bimescola, e si vede la divisione netta del cambio. Niente di che, ma non l avevo mai visto su altre gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Davide, forse ti sei dimenticato ma l'avevamo notato sulla mia quando abbiamo fatto il giro insieme. :)

 

Riguardo la durata, non so quanto ti aspetti ma per il loro segmento durano parecchio ;)

 

In questa foto ero circa a 6.000km

 

post-2030-0-21674200-1430931506_thumb.jpg

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che come tutte le bimescola un pochetto sportiveggianti durino i classici 6000km, se spingi 5000 se conservi 7000 non di più!

sono dello stesso segmento delle M7, Sportmax, Diablo rosso, S20, SportAttack...

sono stato parecchio indeciso fra queste e le M7, poi ho optato nuovamente per le M7.

 

sarei curioso di sentire pareri sulle 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, adesso oltre 7.500km e qualcosa ancora c'è, tanto che conto di cambiarle dopo il Mugello.

 

Riguardo lo stile di guida, mi piace definirmi un turista veloce, magari Boldro può aggiungere qualcosa se crede.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turista? Io non ho visto proprio turisti....boh. Comunque adesso che ci penso è vero, ma non mi ricordavo esattamente se montavi queste o un modello simile. Se sulla 01 durano 6k, sulla 03 dureranno poco di più...ma se ci faccio 6/6.5k son stra contento, visto che son delle cicche

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rispetto alle road 4 son più morbide, e per sentirlo io, vuol dire che lo son davvero, hanno poi le 4 dita finali che sembrano cicca....su asciutto libidine, su umido e bagnato tengono decisamente meno, hanno la metà degli intagli....con le road 4 piegavo tranquillo(nei limiti della guida sul bagnato) con queste un po' meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quindi!

All attivo già 5000 km, son quasi ai testimoni al centro, sicuramente i 1200 km tutti dritti del adunata non hanno giovato al post ahahah. Anteriore direi al 60%, quindi comprerò ancora un post, e poi tornerò alle road4, visto che di questo passo farò altri 7/8mila km sta stagione

Ma che goduria ragazzi, in piega danno un ottimo feeling...sono soddisfattissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

e dopo aver provato dunlop mutant e bridgestone BT016PRO, mi sono imbattuto in casa Michelin....sono indeciso se montare le power 3 o le pilot road 4 (240 le prima, 260 le seconde con 30€ di sconto da fare grazie a Michelin) le power 3 mi ispirano parecchio, le ho viste montate su un gsx-r 750 e avevano tanti bei riccioli, ho chiesto se erano residui di pista, mi hanno detto che erano residui di strada e non di pista....al 90% andrò con le power3 anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...