Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 15 Novembre - zona Torino


etorty

Messaggi raccomandati

Ehilà!

 

Questa discussione è diretta principalmente ai titolari del "gruppo bagnacaoda": che ne dite di vedersi da qualche parte nei dintorni di Torino, far due ciance, quattro curve e prendere un caffè?

Avreste un po' di tempo domenica? O anche sabato 14 (l'ho buttata lì...).

 

Se riusciste ad esser presenti: GianM, Robyfr, Gerry e billy, sarebbe proprio un bel quartetto (mi son permesso di rinominarvi "nuovo Quartetto Cetra").

 

Che ne dite?

Per il dove, fate voi: io arrivo da sud, quindi mi va bene qualsiasi zona...

 

Ovviamente chiunque sia in zona e ha tempo e voglia è il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà!

 

Questa discussione è diretta principalmente ai titolari del "gruppo bagnacaoda": che ne dite di vedersi da qualche parte nei dintorni di Torino, far due ciance, quattro curve e prendere un caffè?

Avreste un po' di tempo domenica? O anche sabato 14 (l'ho buttata lì...).

 

Se riusciste ad esser presenti: GianM, Robyfr, Gerry e billy, sarebbe proprio un bel quartetto (mi son permesso di rinominarvi "nuovo Quartetto Cetra").

 

Che ne dite?

Per il dove, fate voi: io arrivo da sud, quindi mi va bene qualsiasi zona...

 

Ovviamente chiunque sia in zona e ha tempo e voglia è il benvenuto!

grande Enrico...sempre sul pezzo!

 

assente....come da copione,nel we

 

buone curve,ci vediamo all'Eicma :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia Gerry... così non possiamo fare il Quartetto Cetra...  -_-

...non si può chiedere una dispensa papale per una mezz'oretta?

Scusa, so che è un problema per te... ma mi farebbe davvero piacere che riuscissimo a vederci anche con Roby, Gian e billy, fosse anche solo per un saluto ed un caffè.

Per fortuna noi ci vediamo venerdì prossimo!  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO bene, billy!

Non conosco bene la zona in cui abitano Gian e Roberta, se loro hanno un itinerario da proporre dalle loro parti, sono tutt'orecchie.

Qualcuno mi ha detto che è bello salire alla Sacra di S. Michele, poi scendere da un'altra parte, ma non ne so molto...

 

Da dove abiti tu si potrebbe scendere un poco nel Roero, o anche solo rimanere un po' sopra, e girullare fra Castelnuovo Don Bosco e Trino...

Boh??

Non ho molte idee, nei dintorni di Torino...

 

La mia proposta è una scusa bella e buona per vedersi e passare una buona giornata in ottima compagnia... ma se suggerite qualcosa voi, per me è più facile: dalle vostre parti non ho "competenze"... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora la butto lì basandomi sui tre nomi che hai citato:

>>>itinerario<<<

 

post-3401-0-11399700-1447459733_thumb.png

 

Ho pensato una partenza da None... Io potrei arrivare lì se @billy decide di non fare autostrada e tangenziale, e se passa dalle parti di Corso Moncalieri.

Con Gian&Roby ci si potrebbe vedere all'incrocio col cerchio rosso e poi andar tutti verso Felice - Cumiana - Giaveno e salire a Colle Braida. Da quel che ho visto non dovremmo aver problema a mangiare un boccone, da quelle parti.

Poi proseguire, scendere ai Laghi di Avigliana, Bruino, ci salutiamo e io e billy ripartiamo verso casa.

 

E' solo una possibilità fatta al volo.

Billy? Che ne dici? Conosci quei posti?

 

 

Altrimenti si potrebbe girare un po' sulla collina di Pino, Superga, Sciolzé, Cinzano... boh? Non conosco quelle zone, so di esserci passato in macchina qualche volta, ma non ho idea di come sia girarci in moto.

 

Che ne dite?? Datemi un vostro parere, una preferenza...

 

Indicativamente, comunque, io preferirei fare in modo di rientrare ancora con la luce (...quella del sole... anche se magari molto basso... ;) )


...ovviamente, sarei disposto a cambiare completamente tutto se per miracolo Spiderman riuscisse a liberarsi per una mezz'ora.

 

Aaaadddisposiziò!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me comunque si faccia va bene,

a che ora l' incontro ? nel primissimo pomeriggio potrebbe andar bene ? fa un pò piu caldo ( e alla mattina potrei fare quei lavoretti che rimando da settimane....) ma ditemi voi , io comunque mi adeguo al gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ipotizziamo il primissimo pomeriggio... se fosse vederci alle 14?

A None, se va bene per billy, poi direi alle 14:20 all'incrocio prima di prendere la SP6 prima di Piossasco con Gian e Roby?

Poi potremmo salire alla Sacra di San Michele passando da Valgioie (vedi >>>mappa<<<, non so per qual motivo Google Maps non mi fa arrivare alla Sacra, ma solo a Colle Braida... c'è un senso unico??).

post-3401-0-29245500-1447500118_thumb.png

Comunque Maps dice 1h05m da None a Colle Braida, quindi più o meno per le 15:30 potremmo essere alla Sacra, caffè, mezz'oretta di sosta, e poi scendiamo dall'altra strada, passiamo di Bruino e poi rientriamo?

Tenendo conto che dopo le 17 la temperatura scende abbastanza...

Che dite?


Provo con Bing:

>>>itinerario<<<

 

In totale sono 55 km, Bing dice 1h20m, dal None alla Sacra 56m, dalla Sacra a Bruino via Avigliana 23m.

 

Mappa:

post-3401-0-92166200-1447500583_thumb.png


@billy: da Rondissone se passi via autostrada, arrivi a None in poco meno di un'ora. Se eviti autostrade e passi da Corso Casale, allunghi di mezz'ora.

Se decidi di passare via autostrada, farei l'appuntamento per tutti all'incrocio fra SP6 e SP141.

post-3401-0-42741100-1447501349_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! Benissimo! Ci troviamo alle 14 tutti a None, (piazza principale davanti alla chiesa) così non ci sbagliamo, andiamo verso Cumiana, facciamo la Colletta e siamo a Giaveno; quindi Colle Braida, Sacra di San Michele (che si trova sulla discesa verso Avigliana), Laghi (piccolo giro intorno per quanto possibile causa divieti) ritorno verso Bruino... Pausa caffè quando capita e quando vediamo un bel posticino dove fermarci...mi dovrete aspettare perché di curve con la mia 01 ne ho fatte ancora poche!!! Servirà per cominciare a prendere confidenza...  :D Confido nella vostra pazienza!  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...