Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Conte


Conte

Messaggi raccomandati

Da sito carpimoto

1750 euro , mono(senza precarico idraulico) + kit forca. Togli il 25%

1350 circa , non ho la calcolatrice, perciò correggetemi se sbaglio.

Il mono lo monti in 15 minuti in garage, le forche magari andranno revisionate , boccole e paraolio( penso sia proprio il caso)

Ti restano i soldi per la mappa per te che sei smanettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi togliere l’aggettivo “serio” dalla frase.

Cartucce Misano by Andreani e Caliber by Mupo, le stanno vendendo attorno ai 500€.

Mono willbers 641 mi pare li offrano sugli 800€, con precarico idraulico (obbligatorio).

Se no ci sono gli Yss, che però non so come vanno. [emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wilbers 641 con precarico 870€ col - 10% a ottobre... Prezzo pieno sfiora o 1000€
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda follia dipende. Parlo per me , le sospensioni fighe , per il mio modo di andare , non servirebbero, lo farò per sfizio e per fare il figo al bar. Sicuramente uno smanettone ha piú piacere nel montare e sfruttare un kit del genere.

Ma cosa fai altrimenti ? La cambi e prendi la sp? La nostra vale 4500€ ne devi metter 6000 per avere una moto come altre 100000000 . Ne spendi 2000 ma sará la TUA.

Logicamente , mio modestissimo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La valigetta mupo per la mt 09 non esiste.. il massimo che puoi fare è comprare come suggerito da Daniele gt1 e cartucce entro domani con il 20% di sconto è spendi sui 1050 euro..

Io ohlins base e andreani ho speso 900 euro.. su subito c’è ne è anche uno usato

Modificato da SORRE87
Link al commento
Condividi su altri siti

 La cambi e prendi la sp? La nostra vale 4500€ ne devi metter 6000 per avere una moto come altre 100000000 . Ne spendi 2000 ma sará la TUA.

Non sei l'unico a pensarla così, io ho fatto lo stesso ragionamento. E in anteprima aggiungo anche che sto organizzando per cambio elettronico e frizione antisaltellamento, sulla 2015.

 

Ma non dirlo a nessuno.... :fpc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni già valutato anche quello, la frizione antisaltellamento è plug&play, un lavoro già fatto da altri (anche in questo caso, serve? una volta l'antisaltellamento era il dito indice :P  ma montarla sarebbe una fighezza) ed il cambio elettronico, suppongo tu abbia visto quello che ho visto anche io , con il blipper, giusto? Ma anche questo non devo dirlo a nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul cbr da pista avevo l'antisaltellamento e ripetto al non averla era una f*****. Poi trovata  la strada per non farsi svenare a metterla sulla 09 mi sono attivato.

 

Per il cambio col blipper mi risulta solo il Translogic, ma costa come un rene al mercato nero di Caracas. Ti risulta altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

La valigetta mupo per la mt 09 non esiste.. il massimo che puoi fare è comprare come suggerito da Daniele gt1 e cartucce entro domani con il 20% di sconto è spendi sui 1050 euro..

Io ohlins base e andreani ho speso 900 euro.. su subito c’è ne è anche uno usato

 

preferisco cmq nuovo

 

ma ohlins basic... come ti trovi? perchè gli manca una regolazione giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho preso anche le biellette da gilbo perché gli manca l’interasse.. ho comprato il tutto il mese scorso perché ho trovato una super offerta ma monterò ormai a febbraio..

Io alla fine con il passeggero ci giro poco e non modifico le tarature.. secondo me per molti utenti basta e avanza..

Modificato da SORRE87
Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo:

- viti serbatoio ergal blu PROBOLT

- viti carene ergal blu PROBOLT

- viti motore ergal blu PROBOLT

- registro leva frizione ergal blu PROBOLT

 

E ordinato oggi dagli USA il fanale TST fumè

Farebbe anche da indicatore di direzione ma non lo collego perché in Italia non si può (distanza minima tra le frecce 180mm)

 

 

post-5049-15121347712901_thumb.jpgpost-5049-15121347845619_thumb.jpgpost-5049-15121348039406_thumb.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Faro arrivato, stupendo... solo che ovviamente (pollo io a non guardare) oltre ai 30€ di dazi previsti, la beffa è che non è omologato

 

ok che nemmeno le frecce che già monto lo sono quindi cambierebbe poco.... però mi scoccerebbe pigliarlo in quel posto a gratis in caso di paletta

 

ora... potrei rivenderlo allo stesso prezzo che l'ho pagato, me l'han già chiesto, ma sono tremendamente indeciso sul da farsi...

Modificato da Conte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...