Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Conte


Conte

Messaggi raccomandati

Qualche settimana fa ho montato la S21 al posteriore... che gomma!!!!

 

Oggi è arrivato Bartolini.... ultimo pezzo disponibile su motopro... quasi introvabile se non dall'estero al triplo del suo prezzo... lo splitter sotto faro!

 

post-5049-14987367924942_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Federico @Conte,

da quel che vedo, penso che tu stia utilizzando iOS e Tapatalk.

Puoi verificare che versione hai di Tapatalk?

Ho scritto  due righe qui: "     Aggiornamento Tapatalk per iOS - Luglio 2017    ".

 

Se stai utilizzando una versione più vecchia, puoi provare ad aggiornarla e poi a ricaricare la stessa foto in un altro post?

Così vediamo la vera differenza fra "prima e dopo la cura".

Grazie per la collaborazione!

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già: molto meglio.

Allora effettivamente l'update di Tapatalk fa qualcosa nel verso giusto. Hanno ancora possibilità di migliorare, ma va molto molto meglio.

Figurati che avevo scritto al loro supporto tecnico durante l'inverno, per segnalare questo problema.

 

Grazie @Conte per aver inserito la nuova foto!

E grazie anche a Paolo @TheRebel78 per avermi segnalato che esiste una nuova versione di Tapatalk!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Rieccomi qua... a volte ritornano

come tutti gli inverni inizio a meditare su mille cose

dopo eicma ero quasi convinto di mollare la MT e prendermi una brutale RR (trovata con pochissimi km a 12000€), confesso che questa "scimmia" non se ne è ancora andata ma ragionando di portafoglio sono convinto che con 1/5 della spesa posso tranquillamente mettere la mia 09 in condizione di essere una lama.

ordunque chiedo consiglio a voi esperti... ipotizzando un budget di 1500-2000€
vorrei:

- sc project https://farm1.staticflickr.com/601/21510134063_32f8812fd2_h.jpg

- mappatura

- un buon kit mono + molle o cartucce (consigli????)
- ammortizzatore di sterzo (ne vale la pena)
- se avanza qualcosa... un po' di carbonio

Modificato da Conte
Link al commento
Condividi su altri siti

1.500/2.000 euro sono un po' pochini per tutti questi lavori. Io ho speso quel totale solo per mono e cartucce forcella.

Comunque mi piace l'idea di personalizzarsi addosso la MT09 pre 2017, son buoni tutti a prendere l'ultimo modello. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte la stessa cosa la farò io , penso che a gennaio inizieranno i lavori , magari anche prima.

come mono e cartucce monterò matris, come quelli di gerribs che sono davvero tanta roba e che , tra le altre cose, per i soci del club vengono via davvero a buon prezzo. 

Ammortizzatore di sterzo , con un reparto sospensioni come si deve, lo reputo inutile su moto come le nostre (mio modestissimo parere)

 

 

Per la parte estitica hai già visto queste?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi togliere l’aggettivo “serio” dalla frase.

Cartucce Misano by Andreani e Caliber by Mupo, le stanno vendendo attorno ai 500€.

Mono willbers 641 mi pare li offrano sugli 800€, con precarico idraulico (obbligatorio).

Se no ci sono gli Yss, che però non so come vanno. [emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo ancora attorno ai 1500

 

avevo sentito parlare bene dei prodotti MUPO ma non riesco a trovare la famigerata "valigetta"

 

visto e considerato soprattutto che voglio anche fare un upgrade estetico e di motore 

intanto ho preso viti carene / viti serbatoio / viti motore / regolacavo frizione tutto in ergal  blu da probolt... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...