Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) nuovo iscritto


artefice

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate il ritardo nella presentazione, anch'io ho parlato all'EICMA con Lorenzo e Gianrico, circa il ritardo nella consegna della MIA MT-07...e che dire un po' dispiaciuto ma anche se la 07 sta arrivando in pieno freddo sono contento lo stesso...spero di conescere la maggior parte di voi/noi MTisti al piu' presto...ciaooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo volentieri ai nostri fratelli dandoti il mio personale benvenuto Artefice...mi dipiace che hai sofferto per l'attesa...e ancora di più non averti conosciuto ad Eicma...purtroppo quest'anno non sono potuto andarci per problemi famigliari...ma ora sta arrivando la tua MT e sono contento per te, come quando la ricevetti io!  :D

 

Se anche tu sei un temerario....non ti fermerai con la brutta stagione...quindi non solo ti rinnovo il Benvenuto nel Forum, ma ti auguro dei primi giri magari corti, ma intensi di emozioni... Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Salvatore!

Ti segnalo che per parlare delle nostre moto, abbiamo una sezione apposta: "MT-07 Le nostre moto".

Inoltre il nostro @TorqueMaster ha sviluppato una guida dettagliata per inserire le immagini da Tapatalk, puoi leggerla >>>qui<<<.

Noterai che, con la procedura "corretta" le immagini compariranno nelle discussioni come miniature cliccabili, e da browser desktop ci sono anche le freccette per scorrere da un'immagine alla precedente/successiva. Molto comodo.

Inoltre, con le miniature, si velocizza di molto il caricamento della discussione.

Grazie per la collaborazione!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...