Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Torino: domenica 13 Dicembre Babbo Natale in moto


Robyfr

Messaggi raccomandati

Domenica 13 dicembre si terrà le sesta edizione del raduno dei Babbi Natale organizzato da una fondazione a sostegno all'ospedale infantile Regina Margerita di Torino.

In particolare, tra le varie iniziative, la più folcloristica, più rumorosa e per noi, più attrattiva è  quella dei Babbi Natale in moto. Alcuni nostri amici non MTisti ma appassionati motociclisti partecipano già da anni ed io e Gian quest'anno ci aggreghiamo... se qualcuno ha voglia di partecipare i dettagli si trovano sul sito dell'associazione: http://www.fondazioneforma.it/evento.asp?id=128;se poi il forum-CLUB MT-SERIES volesse partecipare con una piccola delegazione.... io lancio l'idea... :rolleyes:

La missione della fondazione mi sembra più che meritevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la Guzzona! Guarda che potrei seriamente tenerla in considerazione, son mica razzista io. :003:

La prossima volta potremmo "pensarlo" un po' prima il prendere parte ad un evento benefico, magari presentandoci come Club e non solo come sparuto gruppo di persone. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi come già l'anno scorso sarò presente.. e troppo bello ed emozionante per non partecipare.. e in più quest'anno posso farlo con la nuova bimba...

Peccato aver letto solo ora... chissà se riusciremo ad incontrarci.... noi proveremo a contattarti!

A presto!!!

Bravi amici torinesi!

Passate una buona giornata in moto, in più per beneficenza... bravibravi!!!!

:)  :)

Grazie Enrico, tra poco partiamo!!! posteremo qualche foto! :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare un solo aggettivo che racchiuda questo evento è veramente impossibile!

Parcheggio del Motor Village pienissimo così come i corsi limitrofi...

Migliaia e migliaia di centauri, migliaia e migliaia di Babbo Natale, non si riusciva a vedere all'orizzonte l'inizio del corteo...

Che spettacolo all'arrivo all'ospedale dei bimbi, altrettanti Babbo Natale a piedi a riempire tutti gli spazi intorno la grossa rotonda sotto il Regina Margherita...

Tutti allegri e contenti per un'evento con il solo scopo di sostenere tante piccole creature!

Tanto di cappello agli organizzatori!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, davvero emozionante, tanto che le foto che potevano essere più suggestive sono rimaste nei nostri occhi! Quando siamo partiti da Corso Orbassano, quando abbiamo percorso le vie di Torino, quando siamo arrivati sotto il Regina Margherita non c'è stato tempo di scattare foto!

Ecco comunque alcune immagini immortalate alla partenza tra un vin brulé ed una fetta di panettone...  :D

post-5012-0-97931700-1450027692_thumb.jpg

post-5012-0-36664400-1450027694_thumb.jpg

post-5012-0-91317800-1450027696_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...