Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La patente inesistente


sixteenrider

Messaggi raccomandati

1. Ah. Non lo sapevo, grazie per l'informazione.

 

2. Sbagliato. Perché devo essere bocciato per un piede a terra a causa dell'ansia da esame? Ho detto che, dopo essermi dato una calmata, ho fatto tutti gli esercizi perfettamente.

E comunque, all'esame c'è la possibilità di ripetere. Non è una prova o la va o la spacca...

Se pensi che non dovrei girare in strada perché non so gestire la moto a bassa velocità, vieni pure da me e constata con i tuoi occhi che sono in grado di farti tutti gli esercizi che vuoi.

 

3. Sbagliato. Non ho mai scritto nulla di simile.

Questo è il mio abbigliamento tecnico:

Guanti alpinestars gp pro

Giacca alpinestars gunner wp

Paraschiena alpinestars nucleon kr2

Scarpe alpinestars faster shoes

Per l'esame ho messo le ginocchiere di quando mi dilettavo con lo skateboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ah. Non lo sapevo, grazie per l'informazione.

 

2. Sbagliato. Perché devo essere bocciato per un piede a terra a causa dell'ansia da esame? Ho detto che, dopo essermi dato una calmata, ho fatto tutti gli esercizi perfettamente.

E comunque, all'esame c'è la possibilità di ripetere. Non è una prova o la va o la spacca...

Se pensi che non dovrei girare in strada perché non so gestire la moto a bassa velocità, vieni pure da me e constata con i tuoi occhi che sono in grado di farti tutti gli esercizi che vuoi.

 

3. Sbagliato. Non ho mai scritto nulla di simile.

Questo è il mio abbigliamento tecnico:

Guanti alpinestars gp pro

Giacca alpinestars gunner wp

Paraschiena alpinestars nucleon kr2

Scarpe alpinestars faster shoes

Per l'esame ho messo le ginocchiere di quando mi dilettavo con lo skateboard.

2 - lungi da me permettermi di anche solo pensarlo !  ma se lo prevede la normativa che se si poggia un piede a terra si è bocciati, si è bocciati putno anche se sei valentino rossi, che  sia giusto o sbagliato non è la sede per parlarne, però il fatto che era un esaminatore definitivo strafottente ti ha salvato il ****.. e all'esame non c'è la possibilità di ripetere, non è che se abbatti un cono lo rialzi e dici: ok lo rifaccio.

ci sono un sacco di esami con gente che è bravissima e per una cazzatina con esaminatore fiscale vengono bocciati, e altrettanti scarsissimi che prendono esaminatore come il tuo che passano..

come ha detto etorty sopra, purtroppo la patente non dice che si è bravi a guidare ma che si è abilitati, e non sto dicendo che sia il tuo caso, il tuo quasi sicuramente sarebbe stato il contrario, che venivi bocciato per una virgola ma che in realtà sei capace di guidare

 

3 - ok chiedo scusa, ricorderò male io o mi sarò senz'altro confuso..

Modificato da Batmancagone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacevate diPpiú quando mettevate le faccine sdrammatizzanti, pare stiate litigando...... :)

assolutamente no!

solo come mi irrito sentire gli immigrati che si lamentano della sanità in italia, della burocrazia in italia ecc ecc quando è la nazione che li ospita, mi irrito a sentire parlare male di un'istituzione italiana quando poi, grazie a questa carenza, ne ha tratto un vantaggio.. vedasi ciò che ha scritto joker.

 

detto questo sorry non disturbo più  :wub:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...