Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Notifiche


Messaggi raccomandati

Rilevo un malfunzionamento della ricezione delle notifiche da desktop. Su Tapatalk mi arrivano, sul PC invece non mi vengono nemmeno aggiornate se clicco l'apposita icona in alto a destra dello schermo.

 

Qualche utente ha rilevato lo stesso inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che un paio di voci nelle opzioni delle notifiche mi risultavano non spuntate... pur avendole spuntate tutte tempo addietro. Adesso le ho riattivate dopo la segnalazione mancata di altri due avvisi, vediamo che succede.

 

EDIT: adesso gli avvisi di quando ricevo un "mi piace" funzionano, probabilmente si sono disattivati accidentalmente durante l'aggiornamento del Forum o durante uno dei "down" delle scorse settimane, who knows. Adesso mi servirebbe che qualcuno gentilmente mi tagghi in questa discussione inserendo solamente il mio nickname, preceduto dalla @ e senza interpunzioni di alcun tipo, in modo da controllare che anche la notifica dei tag operi in modo corretto. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente, da smartphone parte l'avviso anche se il mio nick viene trascritto in minuscolo, da desktop nisba. Dev'esserci qualche intoppo con le impostazioni di sistema del Forum, quelle a cui noi comuni mortali non possiamo mettere mano. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...