Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Per chi fosse interessato (MT-01 nuova)


TheRebel78

Messaggi raccomandati

 

A me viene fuori 10.890€. Cara, però è da considerare che è nuova, a detta dell'inserzione.

 

anche a vedere le gomme, sono me mitiche MeZ5 e non pare che abbia girato. Al prezzo bisogna aggiungere un cambio gomme, olio (a meno che non sia mai stata riempita) e batteria ovvero un € 500,00.

 

Nel 2008 l'ho pagata € 11.000,00, essendo euro2 dovevano immatricolare obbligatoriamente entro fine anno e le quotazioni scendevano. Celestini le ultime le ha vendute intorno agli € 8.500,00.

 

Scrive mod. 2006, sappiamo che le euro2 (e questa lo è) sono tutte 2005, nella scheda tecnica scrive euro3 ma queste ultime sono arrivate in europa (NON in Italia) nel 2007, avevano motore nero e pinze freno a 6 pistoncini. Come quella di Paulo (midnight black)

 

Giusto perché è nuova potrebbe valere intorno agli € 8.000,00, ma solo se veramente già targata perché altrimenti non può più essere immatricolata.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma se uno la vuole acquistare nuova dove la compra?

Secondo me vale almeno quanto era il listino!

 

se fosse veramente euro3 hai ragione ma, dalle foto, questa è euro2.

 

Le normative euro anti-inquinamento hanno delle scadenze, grazie a questa discussione o giringirato ed ho scoperto che mi sbagliavo, il 31/12/2008 non era il termine ultimo per immatricolare motoveicoli euro2, bensì era il 31/12/2006 (tant'è vero che il modello 2007, mai arrivato in Italia, era euro3) ed è stato prorogato prima per un anno e poi per un altro fino al 31/12/2008.

 

Non trovo scappatoie.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...o che si riferiscano al trapasso....mi sa che chiamo :P


EDIT: fatto,  conferma che è una euro2 ed è immatricolata, le spese sono per il trapasso.

 

Quindi normale usato a km.0

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non è usata, ma oltre al trapasso devi mettere in conto in cambio gomme ed oli, pensavo solo a quello motore ma anche quello freni dopo 10anni.... Bisogna vedere le guarnizioni, che non siano seccate, chiedere se ha fatto i richiami anche se in teoria dovrebbe averli fatti.... secondo me più di € 8.000,00 non vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...