Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motociclismo di maggio: mettiamo ordine tra le naked


Fritz

Messaggi raccomandati

Caro Octo, non ti conosco ancora di persona ma già mi sei simpatico ;-) ;-) ;-)

Il tuo ragionamento fila benissimo. Davanti a una birretta ce la racconteremo sugli harleysti, bmwisti, e tutte le categorie che vuoi tu. Per il fatto di non essere o sembrare antipatici c'hai ragione al 1000x1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che credevo di venire espulso dal forum!! :-D

Scherzo..

 

Se non pensassi di essere tra gente in gamba non sarei sempre qui a scambiare idee e pensieri. ;-)

 

Caro Gerribs, la simpatia è reciproca.

Ajeje e Anoreba (grandi!) ancora non mi hanno mandato a quel paese (per ora.. ;-) ) quindi una birretta con il sottoscritto non deve essere un'esperienza così traumatizzante! :shock:

Hehehhehhe...

 

Appena torni organizziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto che mi avete dato.

Spero al piu' presto di incontrare tutti di persona.

Io di moto ultimamente ho avoto occasione pi provarne parecchie , da CBR 600 a R6 nuova o R1 penultima serie!!!

Tutte belle moto ma l'emozione che provo quando sono in sella al bisonteè unica.

Sembra viva con quel suo pulsare e vibrare e pare che abbia un'anima!!!

Secondo me è propio questo il punto.

Le altre moto per belle che siano mi sembrano , in confronto all'MT 01 senza anima e mi sembrano vecchie gia' dopo 6 mesi dalla loro uscita!!

La mia ogni volta che la vedo mi viene lo sguardo da ebete e rimango almeno un quarto d'ora impalato ad ammirarne le forme.

Naturalmente il mio è un parere di parte , cioe' di una persona che è letteralmente innamorata di questa moto, ma non per questo non ammiro moto di altro genere e quando sono in giro saluto chiunque sia su due ruote ( a parte gli scooter )!!!

In fondo facciamo parte della stessa tribu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibra, pulsa, sembra viva.. non ci si viaggia affatto male anzi!!

E vero...io non sono 1 "vecchio" rider come voi, ho solo ricominciato da pochi anni, ma questa moto non mi stanca mai.

Anzi vedo amici che dopo 200/400 km con gs o altre + confortanti stradali, sono molto + stanchi del viaggio di quello che sono io.

Sarà la bellezza di guidarla e sentire tutte le sue vibrazioni?

Le vibrazioni faranno da massaggio al culetto? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehhehe.... Fabio.. lasciamo perde i massaggi ai culetti che è meglio.. ;-)

 

Di sicuro il tempo in viaggio passa meglio sull'orco, contando le pistonate in sorpasso, che su tante altre tourer..

 

A me viaggiare a 3000 giri/min rilassa proprio un sacco!!

Sto in sella in trance a godermi il panorama...

 

'na droga!!!

 

:smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

.........resta il fatto che rimane una moto dalle mie parti dicono CAVà e con questo si dice tutto , comunque io ho come già detto da alcuni di voi molto rispetto x altri che hanno altre moto XCHè in fondo si tratta anche di bugdet personale , troppo facile voi direte e sì ma se piace piace e si deve prendere.. mi spiego meglio, faccio un es. pensando alle auto chi non prenderebbe una Porshe ? ma magari si deve accontentare di un Z4 o di una Smart come nel mio caso? Ho reso l'idea :?: :?: :?: Raga della serie magari..vorrei ma non posso... :!: :!: :!: non tutti quelli che girano con altre moto non volevano comperarla la nostra magari era solo una questione di bugdet :twisted: :twisted: :twisted: :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........resta il fatto che rimane una moto dalle mie parti dicono CAVà e con questo si dice tutto , comunque io ho come già detto da alcuni di voi molto rispetto x altri che hanno altre moto XCHè in fondo si tratta anche di bugdet personale , troppo facile voi direte e sì ma se piace piace e si deve prendere.. mi spiego meglio, faccio un es. pensando alle auto chi non prenderebbe una Porshe ? ma magari si deve accontentare di un Z4 o di una Smart come nel mio caso? Ho reso l'idea :?: :?: :?: Raga della serie magari..vorrei ma non posso... :!: :!: :!: non tutti quelli che girano con altre moto non volevano comperarla la nostra magari era solo una questione di bugdet :twisted: :twisted: :twisted: :idea:

 

 

VI PREGO FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOO......MI SEMBRA DI SENTIRE IL "TRAP" :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........resta il fatto che rimane una moto dalle mie parti dicono CAVà e con questo si dice tutto , comunque io ho come già detto da alcuni di voi molto rispetto x altri che hanno altre moto XCHè in fondo si tratta anche di bugdet personale , troppo facile voi direte e sì ma se piace piace e si deve prendere.. mi spiego meglio, faccio un es. pensando alle auto chi non prenderebbe una Porshe ? ma magari si deve accontentare di un Z4 o di una Smart come nel mio caso? Ho reso l'idea :?: :?: :?: Raga della serie magari..vorrei ma non posso... :!: :!: :!: non tutti quelli che girano con altre moto non volevano comperarla la nostra magari era solo una questione di bugdet :twisted: :twisted: :twisted: :idea:

 

 

VI PREGO FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOO......MI SEMBRA DI SENTIRE IL "TRAP" :lol::lol::lol::lol::lol:

ah bella questa ANOREBA :lol: ma tu lo sai vero che il trap. e un vincente e viene definito un icona in giro x il mondo :!: :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

già già...

e per tornare al discorso di fabio tv, dato che sei un raider da medio lungo tragitto, e dato che ti accompagni a persone con moto da turismo, sarebbe bello riuscissi a farci una prova comparata...per esempio guidando tu la moto di un altro e facendo guidare la tua all'altro...non so se sono stato spiegato... :?:

bit spiegaglielo tu :lol: ;-)

si infatti fabio potresti fare la prova a scambiarvi le moto e vedi che succede magari potresti aspettare l'occasione x il tuo viaggio (capo nord) ;-) :lol: sai non me ne intendo di massaggi posteriori ma non credo che le vibrazioni del nostro orco portino qualche giovamento al fondoschiena :roll: beh anche se ne portassero non guasterebbe :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho finalmente avuto per le mani Motociclismo di Maggio. Mi sembra che la posizione della nostra amata MT :smt049 nella tabella sia assegnata alla "membro di segugio", per usare un eufemismo. Mettono più avanti la Truxton nella scala della sportività solo perché ha il manubrio basso? Ma le regolazioni delle sospensioni del nostro orco dove le mettiamo? E la qualità della ciclistica? E il tiro in basso che ti fà schizzare fuori dalle curve? La Truxton manco se le sogna 'ste robe. Praticamente ci hanno messo al minimo delle prestazioni e al minimo della sportività. Vuoi vedere che ho comprato uno sputer e non me ne sono accorto? Caro Motociclismo, stavolta hai toppato. La verità è che 'sta moto è fuori dagli schemi e se devono piazzarla in una "griglia" non sanno dove metterla. Se la lasciavano fuori era meglio, anzi, se la mettevano SOPRA era meglio ;-) .

 

A proposito di Motociclismo, a pagina 346, seconda colonna, parlano di noi. Qualcuno se ne era accorto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

beh... dico la mia..

A costo di attirare i fischi e gli buuu dei presenti.. :)

 

Ogni moto ha "fascino" a modo suo, e per me dipende da tante cose... look, tecnica, e non ultimo dall'uso che se ne fa rispetto a quello per cui la moto è destinata..

 

 

Quando andavo nell'entroterra sperduto della sardegna non avrei cambiato la mia Elefant 900 per niente al mondo.

 

Quando facevo 35000 km l'anno in moto tra viaggi e lavoro il CBR XX è stato il mio mito.

 

Quando devi uscire "a cannone" dal curvone roma a Vallelunga o farti l'arrabbiata1 e l'arrabbiata2 al mugello in salita i 180 cavalli servono eccome!! (altro che al bar)...

 

L'orco MT è fatto apposta per me, per come sono adesso e come vivo adesso la moto.

Mi da grandi emozioni, non mi stanco mai di guardarla.

Vibra, pulsa, sembra viva.. non ci si viaggia affatto male anzi!! (meglio soli però..) e se voglio farmi due curvette allegre.. che soddisfazione!!!

 

Però...

Se un domani mi prendesse la mania di girare per boschi con la moto..?

-----

Scusate se mi sono dilungato troppo... ;-)

Secondo me qualsiasi motociclista capace di emozionarsi per la sua moto è un biker "vero".

 

Sennò sembra che solo noi che abbiamo scelto la MT siamo i mejo e tutti gli altri sono dei pirla....

 

Sembrano i discorsi di certi Harleysti.....

 

ECCHESSIAMOCOSIANTIPATICI????

:):):)

Condivido in pieno [emoji106]

 

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...