Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Revisione (nuova modalità 2016)


rupelb

Messaggi raccomandati

Da inizio anno "gennaio 2016" il discorso revisione si fa parecchio + pesante 

oggi sono passato in 4 punti revisione moto .. con risultato che x portare la moto e passare la revisione devo rimetterla originale

e dico completamente originale incluse le piccole modifiche tipo frecce ecc..

foto pre revisione e in un caso addirittura telecamera ........  :rolleyes:  :blink:  :wacko:  

senza una piccola mano non si passa manco con le valvole a 90°

 

via ai commenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecamera sapevo che è obbligatoria, per il resto ho qualche dubbio.

 

Vuoi dirmi che con tutte la special che ci sono in giro da quando va di moda smanazzare moto vecchie, bisogna rottamarle tutte? Non credo....

Ad ogni modo questo mese scade la revisione anche a me, vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni a me è scaduta a luglio 2015  :ph34r: ....... x rimettere in strada "IL Guerriero" ho un ultima speranza con poche modifiche

qualche centro revisione "almeno dalle mie parti" non richiede la rimessa in origine x il + piccolo particolare

certo che vedendo le foto i quattro sopra si sono messi a ridere  ... uno mi ha chiesto : quale sarebbe il particolare originale ? 

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ero in un centro revisioni con una macchina, ricordo che un tipo con una Guzzi modificata lamentava di più viaggi perché, al centro revisioni, pretendevano che la moto rispecchiasse le modifiche segnalate sulla carta di circolazione.

E lui qualcosa aveva segnalato alla motorizzazione.....

 

:)


Vorrei anche capire meglio, chi ha messo le pinze Brembo......loro sanno la marca dei componenti? ok luci Xenon e similari, ma leve, specchietti, portatarga......se sono omologati per il veicolo e montati correttamente......

 

Auguri ragazzo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecamera è già un pò che viene impiegata ma serve a verificare che la targa sia quella effettiva, che il mezzo sia quello corrispondente insomma, sul resto non sono convinto... Domani devo giusto portare una hayabusa in revisione, vediamo cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

la telecamera serve per smascherare i furbetti dei centri revisione....che facevano passare anche i rottami piu' indegni...

 

la soluzione migliore e' quella del centro revisioni "di fiducia"...che,fatto salvo situazioni gravi e terminali vistosi,rumorosi e non omologati,chiudono sempre un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...