Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La moto per il papà :)


sixteenrider

Messaggi raccomandati

Si ma qui mica "trattiamo" solo le 07 anzi...

 

Avevo sparato subito xsr900, ovviamente se piace esteticamente, altrimenti 09...

Perché non la 07 o la xsr più piccola? Perché in una foto della 125 di six si intravede la fiancata di un auto molto sportiva il che mi fa presupporre che suo papà sia abituato ai cavalli e alle prestazioni...

Non dico 01 solo per non essere poi accusato di istigazione al tuning, considerato che la 01 più di tutte ha "l'obbligo di metterci le mani" tra gli effetti collaterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'entusiasmo :)

Mio papà però vorrebbe sapere come mai li consigliate tante moto dal design retrò... Guardate che è un giovanotto :P

 

Comunque, diciamo che per il budget non vorrebbe spendere più di 7000-7500... La xsr 900 e la 09 sforano, la z800 ci è salito e ha detto che non gli piace la posizione di guida, troppo caricata sulle braccia. Le moto usate gli fanno storcere un po' il naso.

 

Aveva in mente il 4 cilindri (e da questo punto di vista concordo con lui) perché il mortorio ai bassi gli è congeniale quando vuole veleggiare rilassato, se ne sta a 3000 giri tranquillo. In ogni caso, il 4 cilindri della CB non è frenetico come una ss, ha il limitatore a circa 11k giri.

 

Lo vedo perso per la Honda, missà che nel suo profondo ha già scelto...

 

@MTzeroParma: mi dispiace ma hai imbroccato solo la moto dei 16 anni, prima ed unica moto (ma l'ha usata parecchio).

 

@Superbiker: auto molto sportiva? Ma dove? È un barcone obeso con dei freni sottodimensionati soggetti a forte fading. Io avrei preso una Toyota GT 86 e risparmiato parecchi soldi :)

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

@Superbiker: auto molto sportiva? Ma dove? È un barcone obeso con dei freni sottodimensionati soggetti a forte fading. Io avrei preso una Toyota GT 86 e risparmiato parecchi soldi :)

:lolu:  :lolu:  :lolu:  ho pensato la stessa cosa :lolu:  :lolu:  :lolu:

 

diciamo che è un berlinone che va bene per le velocità da codice  :ph34r: con la TRoyota i passeggeri posteriori sarebbero di molto scomodi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Omar, visto il suo lavoro sarebbe controproducente presentarsi con una macchina tamarra così, e pretendere pure che i banchieri si "accomodino" dietro... :)

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma voglio dire che un minimo di assuefazione alla velocità la avrà, ok la Lexus (ho visto giusto?) non sara un auto estrema ma qualche cavallo lo avrà pure...

La ex Honda hornet, perché poi le avranno cambiato nome..., è senza ombra di dubbio una delle moto più facili in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, è una jaguar xf con il v6 da 340 cavalli (ti assicuro che sembrano molti meno, e non c'è neanche gusto a tirare perché non fa neanche un rumore decente e poi non frena... Diciamo che è una berlina per le autobahn), ma non va mai forte (perlomeno non quando ci sono io ;) ), prima di questa aveva una m5 (quella con il v10) ereditata da suo padre.

 

A 20 anni circa, siccome un amico di suo padre molto ricco partecipava alla 24h del nurburgring per puro sport, senza pretese di vincere, è stato uno dei 3 piloti, durante la corsa ha sfasciato completamente la porsche :040::)

 

 

P.S. Ci avevo pensato anch'io alla sv, ma non gli piace né l'estetica né che sia bicilindrica. Comunque non è proprio un neofita

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, effettivamente c'è anche la lexus (sc430) .... Dove l'hai vista?

Comunque guarda mi fa pena quella macchina li. A me piace tantissimo, ma in famiglia è usata come auto di ripiego quando per qualche motivo ne manca una. Ha 15 anni ma non ci badano minimamente, viene maltrattata e usata di rado.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...