Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La moto per il papà :)


sixteenrider

Messaggi raccomandati

Ma si dai, già che ci siamo facciamoci pure un bel vMax....

 

E allo zio, pilotone della domenica su una subaru impreza wrx (una volta doveva andare a prendere un suo figlio in campeggio, in cima la collina. Sono andato assieme, lui in auto, io in moto. All'uscita di un tornantino ha fatto lo sborone, manata di gas, si è mezzo introversato e metà vettura gli è quasi finita addosso alla collinetta a fianco.... :040: ), cosa gli prendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio allora è di provare una MT-09 che con il suo 3 cilindri  e le sue 3 mappature  ti da l'erogazione giusta per ogni situazuine premendo il tasto mode sul manubrio.

Vorrei ricordarti che yamaha ora arriva a 5 anni di garanzia con una promozione.

 

Ora ci sono le versioni 2015 che sono in promozione (le 2016 hanno il controllo di trazione) con meno di 8000 la porti a casa.

 

ora se il capo me lo concede faccio un po' di pubblicità......

 

ho questi 3 usati in alternativa......con il quarto entrebbe di diritto nell'olimpo dell' MT SERIES!!!!!!

 

questa 4 cilindri 800,la verione più collaudata,equilibrata e completa della serei FZ

 

http://www.motoshopyamaha.com/Usato/DettaglioMoto.aspx?ID=7573&Ricerca=NAKED

 

Questa anche se non è yamaha devo ammettere che è una signora moto.

 

http://www.motoshopyamaha.com/Usato/DettaglioMoto.aspx?ID=7810&Ricerca=NAKED

 

poi il tre crossplane con tanto di akrapovic,centralina,biellette ammorizzatore post,l'alternativa ad una nuova se si ha intenzione di fare comunque un certo allestimento teppistico (Senza ABS ,usare con cautela e solo nella mappatura B per i prim km!!!!)

 

http://www.motoshopyamaha.com/Usato/DettaglioMoto.aspx?ID=7797&Ricerca=NAKED

 

e poi....rullo di tamburi  (giapponesi)  lei....STAGE III

 

http://www.motoshopyamaha.com/Usato/DettaglioMoto.aspx?ID=7858&Ricerca=NAKED

 

 

Comunque noto con piacere che anche le nuove generazioni venete rispettano le tradizioni in chiave di tamarrate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di 4 in linea e con le caratteristiche che dicevi anche a me veniva in mente la fz8/fazer8, ma son fuori produzione. Trovi offerte ben sotto i 3500 euro, e quel motore a 30000 km è praticamente appena fuori rodaggio.

Se esci dal 4 cilindri, mt09 a vita, come ti ha scritto sopra le my2015 le danno scontatissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dopo non si sa neanche quanto la userà, se gli verrà la scimmia o cosa, dovrebbe pensarci bene a cosa vuole. Si è un po' fissato sulla CB 650, ma in realtà non sa bene neanche lui cosa vuole, potrebbe piacergli quella come una 09, come una fz8.... sono io che sto cercando di interpretare i suoi desideri inconsci, ed è dura. Sto cercando di convincerlo che prendere usato ha un senso.

Grazie @MTzeroparma per gli annunci, adesso ne ho stampato qualcuno, quelli che ritenevo più interessanti (I primi 3 che mi hai linkato, poi una gsr 600 e una kawa z750r, queste prese da moto.it) e gli ho attaccato i fogli sulla porta del bagno, così quando va in riunione riflette un po' non solo sulla CB 650, ma anche a queste possibili alternative :P

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime proposte ! Le prendiamo non come pubblicità ma come segnalazione di usato garantito  ;)

 

P.S.: modifica l'indicazione "STAGE III (129 CV)" sull'ultimo annuncio indicato !

Lo so, sono stato un po' ottimista.... :P :P

 

Mi fa una gola increbibile ,l'ho messa davanti alla mia postazione  e ci sto facendo dei pensieri sconci sopra....

Solo che è un conto vendita e non posso permutare la mia 01 del 2007con lo stage1.....

 

ha 16000km e lo stage III èstato montato di recente e non ha nemmeno 2000km!!!!

 

Cosa mi costa lo stage III che hai montato tu beppe???

Link al commento
Condividi su altri siti

E con immenso piacere che vi annuncio l'ingresso ufficiale di mio padre nella famiglia MT :P

 

 

Sono riuscito a fare emergere il suo lato oscuro, e così prossimamente arriverà in garage una MT 09 Blazing Orange con ABS :P:040:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...