Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) dalla valtellina


Cavago

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Andrea dalla Valtellina, da qualche mese spulcio i siti alla ricerca della mia prima moto e l'attenzione mi è caduta sul "cancello" (come definito in una vostra discussione). Sabato scorso ho fatto il mio primo giro di prova su una MT-03 del 2010 con 5.500km ed è scoccata la scintilla. Il concessionario mi chiedeva €3.800 e mi sono preso qualche giorno per meditare. Mercoledì mi decido e sono pronto all'acquisto ma la moto non c'è più! Superato lo shock ora sto valutando altre due moto agli opposti: la prima anno 2012 2.700km a €4.900 con 2 anni di garanzia e la seconda anno 2006 6.500km a € 3.200 con un anno di garanzia. Qualche consiglio? Personalmente anche per una questione economica sono propenso per la seconda anche se sono un po' preoccupato per eventuali problemi al tps come letto in alcune discussioni. Spero presto di poter essere a tutti gli effetti uno dei vostri! Un saluto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

a 4.900 la compri nuova come rimasuglia di concessionario

a 3200 del 2006 compri una cosa cara e vecchia

ci sono le vie di mezzo

 

certo quando era in vendita la mia nessun pretendente ......

 

ci vuole pazienza

eccone una

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-mt-03-2011-siracusa-158687996.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Prof sono di Morbegno, ma è da qualche mese che mi interesso alla MT-03. Grazie Freddy per il link, prezzo ottimo, purtroppo Siracusa è un po' lontana. TheJoker sei anche tu della valle? Siete dell'idea che nessuna delle due sia un buon affare? Da un lato non voglio farmi sfuggire altre moto in zona, dall'altra neanche sbagliare acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del 2006 è carissima.

1. Punta su modelli dal 2007 in poi che sono euro 3

2. Il kmtraggio ,benché importante non è basilare sulla scelta. PinkoPallo ci ha fatto 127000 km prima di passare ad una 07. Mandrake ha aperto il suo motore a 57000 circa e a detta di Muntagnin era quasi nuovo. Il Minarelli è eccezionale.

3.Il 2007 lo trovi con 2200/2500 euro,poi dipende da come è messo.

Ci sono diversi annunci su faccialibro. Esiste un gruppo che si occupa di vendita/scambi/acquisto solo per le 03. Facci un giro.

Quella del link che hai postato ne non sembra un 2010 ma un 2007 (colore liquid bronze,prodotto solo per il 2007,forcelle e forcellone alluminio,anch'esse fino al 2007,poi sempre nere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Muzzo per le informazioni ed i dettagli. Purtroppo non ho un profilo su faccialibro ma potrebbe essere l'occasione per farlo o vedo di usare quello di un amico. Nell'annuncio in effetti viene detto immatricolata 2010 ma evidentemente la moto è precedente. Proseguo con la ricerca..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Seguendo i vostri consigli ho aspettato occasioni migliori per il mio primo acquisto ed oggi ho trovato questo annuncio: mt-03 2010 8000km a 3.000€. Mi sembra un buon affare e vorrei andarla a vedere di persona, ma prima volevo chiedervi un vostro parere da esperti. Grazie! http://www.subito.it/vi/161325954.htm

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica male, direi.

Il colore va a gusti... ma a me quel giallo sulla 03 piace un sacco.

Ne ho vista una giusto giusto domenica scorsa, che aveva pure i terminali Akra fatti cromare... uno spettacolo.

 

Ma aspetto i pareri di chi le 03 le conosce molto meglio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...