Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) accessori in ergal!


X4MANS

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti , se tutto resta come mi sono messo d'accordo per telefono la prossima settimana o l'altra ancora lascio la moto da un costruttore di accessori che vuole ampliare la gamma di prodotti inserendo anche la nostra motina , naturalmente tutti in ergal ricavati dal pieno e io che ho gia visto dei suoi prodotti vi dico solo una parola "sbav!!!!!" , comunque usera' la mia moto per fare svariati accessori e gli ho gia' accennato il discorso maniglie passeggero !

A presto vedremo e vi sapro' dire!

ciao a tutti

Modificato da X4MANS
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo la viteria restera' la sua e dove devo sostituire io sono sempre propenso all'inox sai com'é!

comunque per dare l'idea dei suoi prodotti un mio amico ha preso un suo portatarga per ducati 848 nel 2009 e da allora non e' cambiato sembra appena montato!


post-5127-0-46603900-1461131711_thumb.jpg

 

 

 

per dare un'idea questo e' il portatarga della tracer!

Modificato da X4MANS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,uso viteria in ergal da sempre e non ho mai avuto problemi, unica accortezza...non esagerare con il serraggio e mettere sempre del lubrificante TUTTE le volte che si avvitano (non solo la prima volta)!!!

Personalmente uso grasso al litio x uso marino in tubetto (3€ all'OBI e dura una vita)!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

In pratica stiamo parlando di Melotti? Basterebbe che facesse il bel portatarga della Tracer anche per la 09. Poi può fare anche tutto il resto ;)

...qualche novità.

Melotti Racing per Yamaha

 

sembra che Melotti abbia sentito il suggerimento del nostro Sommo... ;)

 

Peccato che per la 07 c'è solo il coperchio vaschetta dell'olio freno anteriore. Niente di irrinunciabile, comunque.

Speriamo che faccia qualche altre cosa...  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti... c'è solo quello per la Tracer, che da quanto scrivono permette il montaggio delle borse laterali.

Che non è poco, visto che con quello "della mamma" non si possono montare...

Magari ne faranno uno anche per la 09.

Vedremo!


Ah. Edit: del portatarga della Tracer ne aveva già scritto X4MANS più su.

Me lo ero perso: non essendoci un link del produttore non ero andato a curiosare e non mi era rimasto in mente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...