Vai al contenuto

Spot pubblicitario RAI per il Giro d'Italia


gerribs

Messaggi raccomandati

Sono un ciclista della domenica (ma molto appassionato) e un motociclista del sabato pomeriggio (ma molto appassionato) che ha viaggiato per km e km sia a forza di gambe che di motore.

Assurdo lo spot... Della Rai salvo solo Rai 5 per qualche (qualche) programma ben fatto a orari assurdi. Per il resto, il giro lo guardo su Eurosport e così la Superbike. Volete mettere un commento in tedesco (incomprensibile per me) con un Pancani e un Martinello che per ore e ore, ripetono sempre le stesse cose?

W la Rai che così facendo continua a perdere ascolti!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente uguale per me...

 

ma voi la RAI la guardate ancora?

 

 

 

Sono un ciclista della domenica (ma molto appassionato) e un motociclista del sabato pomeriggio (ma molto appassionato) che ha viaggiato per km e km sia a forza di gambe che di motore.(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere un "servizio pubblico" cadere così in basso!!! Dopo tutto ho appreso di questo spot di pessimo gusto qui dal forum... guardo poco la televisione e per niente, se non per sbaglio, la rai!

Polemica a tutti i costi, purché se ne parli ... le persone normali di buon senso non vedono contrapposizioni tra i diversi sport: tutti gli sportivi che raggiungono i massimi livelli hanno storie di enormi sacrifici, rischio, disciplina, fatica, determinazione e tanta passione!

Io che sono cresciuta ciclista e sono diventata motociclista sono disgustata... ma forse volevano "PROVOCARE" esattamente questo!?!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi dispiace che una istituzione pubblica si permetta una caduta di stile del genere. In bbc licenziano per molto meno.

E che un altro ente che istituzionalmente dovrebbe quantomeno metterci il becco, cioè la fmi, agisce solo molto in ritardo solo a un punto in cui era, imho, impossibile restare in silenzio.

E che la federazione del ciclismo e l'organizzazione del giro non abbiano praticamente detto nulla in proposito, se non un generico non la pensiamo così. Nonostante uno sponsor sia la kawa con la versys 650 moto ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...