Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Upgrade freno anteriore


duilioshop

Messaggi raccomandati

Beh, interessante segnalazione.

Grazie Omar.

Se ci sono per le 09 con ABS, penso che il produttore si muoverà presto anche per le 07 con ABS... sempre che non ci siano già e semplicemente manchino dal catalogo CarpiMoto. Bisognerebbe provare a chiedere.

Oltretutto con CarpiMoto abbiamo una convenzione per i soci del Club Ufficiale... prendo nota! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico "problema" che i kit, siano per ABS o meno, avranno gli attacchi per pompa e pinze originali, che sono differenti da quelli dei componenti Brembo, da verificare quindi la possibilità di ruotare i raccordi alle pinze di 90° circa... Sulla pompa alla peggio si impiega un adattatore.

Ricordo però che fren tubo assembla anche le tubazioni su richiesta del cliente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il kit di tubi per quelle con ABS risulti molto più costoso di uno tradizionale essendo composto da molte più parti, e l'installazione ( o meglio lo spurgo ) sia un'operazione molto più complicata che non sulle "non dotate", quindi probabilmente avrebbero poco mercato rispetto ai kit normali ( forse è questo che rallenta la loro produzione in stock ), ma è una mia opinione personale.

Per quanto riguarda il funzionamento comunque penso che l'ABS ne gioverebbe sulla rapidità di intervento alle pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...