Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) christianmatta


christianmatta

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi.

Per quel che riguarda la dissertazione tecnica :-), non ho fatto altro che bypassare il fusibile da 30 che sta a monte dell'impianto ABS.

Per essere il meno invasivo possibile ho creato un finto fusibile a lamella, da dove partono due cavi dei suoi due poli.

Siccome il fusibile è appunto finto, ho collegato su uno dei due fili una scatoletta per fusibile singolo in cui poi ho messo l'originale da 30,ed il tutto è collegato all'interruttore sul manubrio.

In questo modo quando attivo l'interruttore (lo chiudo) la centralina vede il fusibile dell'Abs "bruciato" e l'antibloccaggio non funziona, con ovviamente la spia abs del cruscotto accesa che segnala l'anomalia.

Mi basta poi riportare l'interruttore in posizione originale (a moto spenta) e ripristino il circuito (in poche parole "rimetto" il fusibile da 30.

Accesa la moto la spia Abs si spegne e l'impianto funziona regolarmente.

Questa modifica è stata fatta sia per il gusto di fare qualcosa, ma soprattutto per togliere l'Abs quando vado in pista, dove interverrebbe fin troppo presto.

Modificato da christianmatta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Christian...posso chiederti se la griglia copri-radiatore UB è fatta bene? Nel senso che a volte gli accessori si montano con difficoltà o interferiscono con le parti originali magari rovinandole. Sono indeciso tra la GIVI e la UB con fianchetti originali. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...
Il 25/8/2018 at 0:50, christianmatta ha scritto:

Hola Erian.

No hay problema, pero todos los cables quedan un poco más abajo, y tal vez puedas pasar el del embrague detrás del faro.

No te preocupes, en cuanto te lo pongas lo sabrás con solo mirarlo. ¡Buen trabajo!

Bueno , montado hace ya años , gracias a tí, encantado con el manillar ,pero produce roce en la carcasa del faro el cable de embrague, en su parte trasera, no muy grave pero me preocupa a la larga .

 Le has colocado algún tipo de protector a la parte trasera para mitigar el roce? He pensado en cubrirlo con vinilo o algo parecido. Alguna experiencia?

Gracias de nuevo , aquí en España está motocicleta apenas tuvo éxito en ventas, y no hay gente con experiencia. Un saludo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...