Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) christianmatta


christianmatta

Messaggi raccomandati

Ottimo! Sinceramente non ho guardato nessun tutorial, lo avevo già fatto su altre moto e in questo caso hai pure già i fori per i blocchetti, è tutto plug and play. Magari un po' di tempo serve per riposizionare bene i cavi frizione, freno ed acceleratore. Ti ho comunque mandato un pm, per qualunque cosa chiedi pure :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

È passato un po' di tempo da quando stavo per dover vendere la moto per un imprevisto, poi grazie al cielo risolto. Ora è tutto tranquillo ed ho potuto continuare con qualche modifica che desideravo da un po'.

 

post-3493-0-44039400-1524417342_thumb.jpg

 

Corona Sitta, pignone alleggerito e catena Rk 520 Zxw Black Scale (rapportatura di serie). Sono molto contento sia a livello estetico che a livello di scorrevolezza.

Colgo l'occasione per ringraziare Andrea Superbiker, che mi ha montato il trittico in maniera impeccabile. Chiacchierare con lui è sempre un piacere, e vedere la sua meticolosità, dote rara di questi tempi, fa capire che è il caso di fare un po' di strada in più per effettuare lavori sulla propria moto.

 

Inoltre, dopo un'esperienza negativa con uno scarico Spark omologato e catalizzato, ho preferito optare per qualcosa di non omologato ma su cui non nutrivo alcun dubbio a livello prestazionale.

 

post-3493-0-24666600-1524419073_thumb.jpg

 

Non ho ancora mappato (lo farò tra due settimane) e sto girando solo con la Iat modificata di Belinassu, ma già così la moto gira molto bene ed ha un suono meraviglioso. Con un filo di gas inoltre non è assolutamente invadente. Saluti.

Modificato da christianmatta
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sorre87. In effetti perdere ai bassi era la mia più grossa preoccupazione, anche se quei 30 cm in più della parte centrale che gira su se stessa mi lasciavano ben sperare. Fino a ieri mi sembrava che sotto andasse come l'originale,anche se ero consapevole dell'effetto placebo dovuto al sound molto pieno. Oggi però con amici che hanno Tracer e 09 abbiamo fatto varie prove di ripresa in sesta marcia, partendo da 3000 giri. Va un pelo di più, ne sono entusiasta. Ho però la Iat modificata che dovrebbe aiutare, vediamo fra un po' con la mappa dedicata.

Modificato da christianmatta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto Molto Bella Christian!

Adesso urge un giretto per ammirarla dal vivo con le ultime chicche :026:
 

Corona Sitta, pignone alleggerito e catena Rk 520 Zxw Black Scale (rapportatura di serie). Sono molto contento sia a livello estetico che a livello di scorrevolezza.
 

Interessante.. mi avvicino anche io al fatidico cambio catena.. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grazie Giovanni! Molto bella anche la tua, e stupendo il fatto che, nonostante abitiamo a 400 km di distanza, ci siamo incontrati per la prima volta a metà strada... E soprattutto in pista con le nostre Xsr:-). A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ottimo! Sinceramente non ho guardato nessun tutorial, lo avevo già fatto su altre moto e in questo caso hai pure già i fori per i blocchetti, è tutto plug and play. Magari un po' di tempo serve per riposizionare bene i cavi frizione, freno ed acceleratore. Ti ho comunque mandato un pm, per qualunque cosa chiedi pure :-).

Qualche problema con il cabo Della frizione? Sfregamento con il fuoco o altri problemi? Qualche raccomandazione di instalaciones, Grazie e acusa pero il mío Google italiano

Modificato da etorty
sistemata citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questa mi piaceva un sacco già a voce, adesso che la vedo anche di più. [emoji14] Grande Christian!

 

P.S: ci vorrebbe una bella dissertazione tecnica su come sei riuscito a far disabilitare l'ABS tramite pulsante senza errori da parte della centralina. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...