Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) christianmatta


christianmatta

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ciao, complimenti per la bellissima moto.

Vorrei personalizzarla un po' anche io.. (versione garage metal)

Sulle tue prime pagine ho visto la decorazione per il serbatoio.

 

Potresti fornire dettagli su dove è possibile trovare gli adesivi per il serbatoio o farseli fare (vorrei mantenere la base grigia)

 

Grazie per ogni suggerimento!

saluti

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Race64, innanzitutto grazie mille. La decorazione delle prime pagine è normale wrap, che ho recuperato da un carrozziere della mia zona. La parte nera è un foglio, mentre la decorazione in bianco l'avevo fatta io.

Im particolare due linee orizzontali da 5mm,altre due da 2mm e quelle verticali sempre da 5mm per creare i rettangoli. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao Condor64.

Ti posso dire che trovo la moto sia più guidabile grazie al maggior caricamento dell'avantreno, che più comoda. Sei leggermente più accucciato ed aerodinamico,almeno io che sono 1.73.

Ogni tanto sogno i semimanubri, ma in quel caso ho paura che la moto diventi troppo scomoda.

Tieni presente che l'impugnatura del manubrio sarà 3.5 cm più bassa e 7.5 cm più avanzata;non dovresti avere problemi a simulare la posizione con dei pezzi di manico di scopa :-).

Oppure, se sei in Lombardia, ci si può organizzare e ti ci puoi sedere sopra direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Christian! Non serve simulare, hai reso perfettamente l'idea e ti dirò che il manubrio l'ho già ordinato non riuscendo a trovare niente di meglio. Quello che volevo era allontanare il manubrio dalla seduta e abbassarlo un po ma non troppo come con i semimanubri. A maggio faro un giorno in pista a Cremona e credo che mi troverò meglio che in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...