Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro zona Lago di Lecco - Domenica 15/05/2016


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

domani sarò in zona per fare piccoli ritocchi alla mia 07 da Andrea @Superbiker.

Domenica sarei disponibile per un giretto. Niente di impegnativo anche perché sono un po' preoccupato per come sarà lo stato di mani e braccia (lungo da spiegare...).

A naso ho pensato di partire la domenica mattina da Valmadrera e dirigermi "globalmente" in modo da avvicinarmi un poco nella direzione di casa, seguendo l'itinerario che vedete. Ma ovviamente sono disponibile a variazioni. Avrei voluto salire al San Marco, ma le info viabilità lo danno ancora chiuso.

>>>Giro domenica<<<

post-3401-0-06301500-1463129756_thumb.png

 

Farò un giretto di test anche domani pomeriggio, ma giusto giusto due curve.

Se c'è qualcuno, anche solo per un caffè, mi fa piacere!

A presto!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Intrigante la cosa, davvero intrigante. Le previsioni, per domenica, mi pare siano buone, spero solo che non si presenti la solita emergenza lavorativa, com'è successo negli ultimi 5 o 6 week end... Tenrrò d'occhio questo invito e se tutto fila liscio, ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partenza direi alle 9, circa...

Ma sono disponibile a variazioni se può facilitare il vostro arrivo.

Pranzo sicuramente fuori da qualche parte, ad occhio ho pensato appena si rientra in Italia, zona Ponte Tresa.

Ma anche in questo caso si fa pappa quando va bene a tutti.

Incrocio le dita e spero che ci siate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, la solita levataccia  :angry:  :P 

Dunque, penso di esserci, ma devo dirlo sottovoce altrimenti la sfiga si accanisce senza pietà. Tornando all'orario, devo solo capire se mi tocca recuperare mia figlia chissà dove nel pieno della notte; in tal caso alle essere dalle parti di Lecco per 9:00 la vedo dura... Sarò più preciso domani in mattinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene, vediamo come vanno le cose!

Possiamo anche posticipare un pochino, se vi può essere utile.

Da Valmadrera a Ponte Tresa Google Maps dice 3h, al netto dell'attesa del traghetto, ma penso che le corse siano abbastanza frequenti. Ipotizzavo di far pranzo da quelle parti proprio per non ricevere il conto in Franchi. ;) ;)

Aspetto vostre!

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVISSIMI!!!

 

Purtroppo, per impegni familiari, pregressi, non potrò esserci.

 

Conoscendo "bene" la zona, vi suggerisco un leggero cambiamento.

 

Le differenze sostanziali sono tre, strade e panorami mozzafiato a discapito di una mezz'ora di guida in più.

 

  1. La salita da Onno ad Asso, al posto di Pusiano/Asso, vi permette di percorre una splendida strada tortuosa attraverso un bosco sul fianco "ripido" della montagna al posto della statale lineare e trafficata.
  2. passare da Caglio, al posto di Brazzova, salendo al Tivano serve per avere delle belle curve morbide al posto di una serie insignificante di tornanti 
  3. passare da Pellio d'Intelvi al posto di Porlezza...solo percorrendola potrete capire perché ve la consiglio, da Menaggio a Porlezza è un morbido fondovalle camionabile.

https://goo.gl/maps/rD4pp1f6vTz

 

post-2030-0-51795700-1463149132_thumb.jpg

 

Buon giro, qualunque strada deciderete di percorrere ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida... come sono le temperature da quelle parti? Non ho abbigliamento mezza stagione, o pesante o leggero. Lo scorso settembre sono salito sull'Iseran con la giacca traforata ma imbottito a strati come una cipolla. All'inizio ho avuto freddino, ma col passare delle ore tutto sommato mi sono acclimatato. Altrimenti tiro fuori la giacca di pelle di 10 anni fa, ma pare dura come una lamiera e ogni volta che la provo la rimetto subito a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande, Omar!

Grazie per i suggerimenti!

 

@fabrix67: non saliamo in alto... quindi penso che un buon pile sotto alla giacca possa essere adeguato.

Io, dovendo fare una buona sgroppata in pallostrada, pelle al 100%. Con pile, anche perché domattina la sveglia suona molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto di ritrovo? Dovrei venire su con un mio caro amico, dotato di "motoretta", ovvero di un bestione di 400 kg, ma conoscendolo non ci costringerà ad aspettarlo.

@ Matteo: visto che sei di Milano, se vieni possiamo vederci da qualche parti e andare verso Lecco insieme; io abito in zona Mecenate/Forlanini, quindi ad est. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque domani io ci sono e mi aggrego con un mio amico. 

 

Mi dite l'orario preciso? Per me va bene le 9 a Valmadrera, ma dove? Alla rotonda prima che inizi la strada sul lungolago? 

 

Per intenderci:

https://www.google.com/maps/place/45%C2%B051'29.6%22N+9%C2%B021'58.0%22E/@45.8582349,9.365026,18z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.858233!4d9.366123

 

@Fabrizio: io abito lato corso sempione. Possiamo incontrarci al Mc Donald's di Monza per un caffè rapido e proseguire insieme sulla MI-LC verso Valmadrera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...