Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro zona Lago di Lecco - Domenica 15/05/2016


etorty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vi prego, concedetemi una mezz'oretta in più di sonno, recupero mia figlia verso le 2... Alla rotonda va bene, vedo se riesco ad intercettare Matteo al Mc Donalds di Monza (quello di viale lombardia, immagino), altrimenti ci vediamo a Valmadrera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi, lo so che non si fa ora che ci siamo messi d'accordo ma causa imprevisto domani dovrò tornare dopo pranzo a casa (o forse addirittura a pranzo).

 

Non avrebbe senso il giro per me...magari farò qualcosa in solitaria al pian del Tivano ma giusto per prendere la moto questo weekend e fare 4 tornanti....

 

Divertitevi!

 

Ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per il gusto di girare in compagnia, potresti stare con loro fino a Bellagio, poi rientri in solitaria via Ghisallo ;)

 

Sono certo che non te ne pentirai, vorrei tanto esserci... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, leggo ora tutti i vostri messaggi.

Ci possiamo vedere anche mezz'ora dopo, per me va tutto bene.

@MP87: vieni con noi fino a Bellagio, o anche solo fino al Tivano, intanto passiamo di lì.

Punto di ritrovo ok quello che hai proposto: Andrea sa dov'è e forse anche io.

Forse ci sarà anche un altro amico domatore di Orchi, ;) almeno per una parte del giro.

Che ne dite??

9:30 "trattabili" può andare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricooooo!!! Com'è andato il rientro? Grazie 1000 a te e agli altri compagni di curve per la bella giornata.

Al rientro, pensando che la "dolce" mogliettina mi aspettasse a casa in repidante attesa, ho ritenuto opportuno accorciare il giro pomeridiano inizialmente in programma, puntando diretto verso Mendrisio una volta giunti sulle sponde del lago di Lugano. Mi spiace aver convinto (o per meglio dire costretto) anche Enrico a fare altrettanto; probabilmente avrebbe preferito rispettare il programma. Ironia della sorte, mentre eravamo fermi per la sosta mangereccia (peraltro meritevole) avevo ricevuto un messaggio, ovviamente non visto, nel quale mi veniva chiesto se sarei tornato per cena... Ecco, la prossima volta mi farò meno pippe...

Unica nota negativa, la moltitudine di ciclisti in giro, un vero delirio. Ma d'altra parte era pur sempre domenica.

Lavoro permettendo, spero di poter replicare quanto prima, alla prossima

fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà...

tutto bene: rientrato anche io, arrivato alle 19:30. Ma ho acceso il piuter solo ora per stampare alcune tessere... eccomi qua.

 

Devo rassicurare @fabrix67: il giro accorciato, per me, è stato provvidenziale... quando siamo scesi sul versante svizzero ero ancora abbastanza "in forma", ma poi sull'autostrada a scendere da Milano ho iniziato a faticare abbastanza. Fatto una sosta caffé e piccolo relax a Dorno, e poi un'altra sosta appena uscito dall'autostrada Asti Est per altro caffè e rifornimento. Meno male che abbiamo evitato il giro che avevo ipotizzato: sarei rientrato decisamente troppo stanco.

 

Piccolo OT:

@omarMT01: ma........ ad Asti...... regalavano qualcosa???  :P

C'era un fiume di gente...... praticamente tutti con una Penna sul cappello.  ;)  ;)

Bella atmosfera, mi ha fatto piacere fermarmi qualche minuto lì.

Fine OT

 

Mi sono divertito un sacchissimo a fare quella strada che ci hai indicato: proprio bella bella!

Per i ciclisti... peccato che non c'erano @AD MAJORA e @TorqueMaster. Allora si che ci sarebbe stato da divertirsi!  :P

Scommetto che fra tutte le diavolerie che Lorenzo sta facendo montare su Nibiru, ci sarà anche una mitragliatrice con mirino puntato sugli stinchi dei ciclisti. :071:  

I ritocchi che mi ha fatto Andrea @Superbiker hanno dato i frutti sperati: ora la mia 07 mi soddisfa proprio tanto.

E comunque so che sono sempre io (e ora lo sono ancor più di prima) il limite della mia moto.

Ma con le modifiche fatte è molto molto più sicura e divertente di prima. Sono proprio contento.

@omarMT01 e @Superbiker: non escludo affatto, in un futuro non lontano, di mettere le 8,5.  :yes:  :yes:

Seguirà report di "Biancaneve v2.0", ma non ora: devo fare un po' di lavoro di segreteria per poter spedire alcune cose domattina...

Magari domani sera ci riuscirò... spero.

Grazie ad Omar e Lorenzo che hanno fatto un salto per un saluto e a Gigi, Andrea, Fabrizio ed Alfonso che hanno anche potuto fare un po' di curve con il cuneese.

 

Dobbiamo assolutamente organizzarci per un giretto moto-mangereccio langarolo... appena le giornate saranno un pochino più lunghe.

Così ci possiamo anche permettere una mezz'ora di "relax" dopo pranzo... :030:  ovviamente senza esagerare, sennò mezz'ora non basta!  :023:

Ciao a tuttiiiiiii

:)  :)  :)  :)  :)

Modificato da etorty
edit: aggiunto Lorenzo! :)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...