Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Sottosella posteriore


Ospite Pogba91

Messaggi raccomandati

Raga ho comprato gli scari gpr nero furore fin adesso tutto bene. Ma ora andando a montare gli scarichi nuovi rimane aperto al centro la moto sotto il sellino posteriore. Sapreste darmi qualche consiglio su come chiudere quella parte dove prima andava abbulonato il padellone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello della moto di cui si parla messo tra parentesi. Ci sono 9 modelli nel Forum, bisogna differenziare le discussioni col prefisso altrimenticliccando "visualizza nuovi contenuti" in alto a sx nella homepage escono solo i titoli e non si capisce di che moto si stia parlando. Stessa cosa accedendo via Tapatalk  su smartphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao therebel78,

con la sospensione a tampone la ruota non urta il contenitore? Dalle foto non riesco a valutarne la profondità, ma si sembra più corposo della marmitta di serie che oltretutto ha anche uno "scasso" perla  ruota; comunque, complimenti per l'inventiva; anche il volersi portare un minimo di "pronto soccorso" con la Mt03 diventa problematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ba660 ,con l'ammortizzatore a pacco non tocca...le misure le ho fatte in base ai miei scarichi,se monti altri scarichi devi fare le misure in base al vuoto che ti rimane...comunque le misure sono 110x110x240 ovviamente tutto in mm[emoji6][emoji6][emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Vorrei eliminare anche la piccola borse esterna (ex- da serbatoio), e la soluzione sarebbe un alloggiamento sottosella come quello che ti sei fatto.

Dato che in queste cose non ho né capacità né attrezzatura, accetteresti un lavoro su commissione?

Immagino che ora tu sia tutto sulla 01 appena presa, ma il ricordo della 03 sarà rimasto...  ;)

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...