Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) POWER COMMANDER 3


Messaggi raccomandati

OK......non riesco a scatalizzare.........per ora.........

DUNQUE,IO POSSEGGO:

-scarichi,filtro keN,centralina power commander...

QUESITO:

...con questi pezzi,che mappatura esisteP.C.?...qual'è meglio?...e se ci metto il kit ctena,corona,pignone(avendomi perso un minimo ai bassi :shock: )che mappatura ci schiaffo?????

 

 

 

....insomma.....che mappatura faccio fare x migliorare ulteriormente ai bassi senza sacrificare l'allungo????

...sto dicendo cavolate????

....è MT-UTOPIA?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....EECIHAI RAGGIONE....IL FATTO è CHE IL MECC.DELLA MIA CONCESS.MI AVREBBE" FATTO" COME DICONO SUR SITO...IL "FATTO STRANO è CHE NON VA COME DOVREBBE...CREDO...e poi i miei dubbi partono dal fatto che la mia centralina non risulta registrata!!!!....per questo che x la PREPARAZIONE DEFINITIVA MI STò RIVOLGENDO ALTROVE!!!!

 

...SI SA CHE CON MACCHINE E MOTO è SEMPRE DIFFICILE TROVARE GENTE ATTENTA,FIDATA E CHE PIGGHIA POCO PùKULU :smt013 :smt013 :smt013

 

.....SCIAOBELLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Datosi che volevo comprarmi il Power Commander III perché avevo i ma***i girati e volevo consolarmi un po', ho cercato su ebay il prezzo più basso e l'ho trovato in Germania a 278,90 + 16,90 di spedizione assicurata = totale 295,80. Il prezzo di listino del Power Commander è 329+IVA=394,80. Il prezzo sembra praticamente imbattibile in Italia. Ma...

 

Poi ho sentito un centro Dynojet e questa è la proposta che mi hanno fatto: 355 euro montato con mappatura al banco prova. Dal momento che la sola mappatura al banco costa 50 euro, in pratica da loro lo pagherei 305 euro montato, quindi il montaggio costa appena 10 euro rispetto al prezzo che trovo in Germania.

 

Morale della storia:

1) non vale la pena andarlo a prendere su ebay, visto che senza mappatura perdi il 10/15% delle potenzialità;

2) appena ho tempo me lo vado a far montare e mappare;

3) se lo avete già andate a farvelo mappare al banco prova, sono solo 50 euro, e ne vale la pena. L'orco se lo merita...

 

A nome del Club, ho interpellato Motoriparazioni Bianchi di Dossobuono (VR). E sono sicuro che se tratto limiamo ancora un po'.

Se volete trovarne uno vicino a voi guardate qua: http://www.powercommander.it/it/tc_italia.php

Per fare un bel lavoro telefonate prima e fatevi dire il prezzo, poi se del caso prendete l'appuntamento. In un'oretta fate tutto. Se invece volete andare da Bianchi, avvisatemi che preannuncio la vostra chiamata.

 

Buon divertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gerribs... sei imbattibile!!!!

 

Quando le donne hanno la giornata storta vanno a fare shopping...

 

Noi quando abbiamo i m***ni girati, di corsa a comprare "le robbe" per le moto!!

 

HAHAHAHHAHAHHAH!!!

..gerry sei sempre er mejo..........

....anch'io quando sono un po' depressa vado a fare un MT0-shopping.....

 

...comunque ora la mia bimba e' a scatalizzare ,rifare un po' ancora il maquillage(tubi areonautici rossi in ergal in tinta con scorpioncino rosso"AKRA",parafanghino post.carbonio,qualche vitina nascosta rossa in ergal ma poco x non tamarreggiare la mia opera d'arte...ed altro)e fare tagliandino 10000..nonmche' finalmente a mappare a dovere la mia P.C....

 

...vedremo se in yama sanno fare queste cose per bene...altrimenti la riporto subito sul banco DYNO.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

...sono rimasto parecchiuccio perplesso! Qui a Roma c'è un solo mecca con banco della dynojet ed io fiducioso sul fatto che acquistando la PC3 e farla regolare al meglio direttamente a lui mi avrebbe fatto tutto sommato un buon prezzo!...beh....mi sono sentito dire: "aho..pe montalla e regolalla al banco bastano 200 euro e ce vole in tutto un'oretta e mezza de lavoro...insomma con circa 500 euro in totale te la cavi!!" :shock: :shock: :shock:

 

me co@oni!!!...questo è un monopolista puro!! Ho scritto alla Ferracci chiedendo quale è il "prezzo giusto" per il montaggio e la regolazione al banco! chissà se rispondono!!... :-k ...dubito!

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono rimasto parecchiuccio perplesso! Qui a Roma c'è un solo mecca con banco della dynojet ed io fiducioso sul fatto che acquistando la PC3 e farla regolare al meglio direttamente a lui mi avrebbe fatto tutto sommato un buon prezzo!...beh....mi sono sentito dire: "aho..pe montalla e regolalla al banco bastano 200 euro e ce vole in tutto un'oretta e mezza de lavoro...insomma con circa 500 euro in totale te la cavi!!" :shock: :shock: :shock:

 

me co@oni!!!...questo è un monopolista puro!! Ho scritto alla Ferracci chiedendo quale è il "prezzo giusto" per il montaggio e la regolazione al banco! chissà se rispondono!!... :-k ...dubito!

 

Purtroppo è Monopolio. A montarla, mi dicono, che un NON tecnico può metterci dai 15 ai 20 minuti. Anche qui, a Milano, chiedono 200euro per la taratura. Dicono che devono ammortizzare il costo iniziale del banco prova...ma da altre parti ho sentito di prezzi ragionevoli, tipo 70euro che per un'ora e mezza di lavoro si tramuta in circa 40euro l'ora, che per un tecnico specializzato non è neanche tanto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Centri Dynojet nel lazio ne risultano 3

uno a Roma Piccari Moto *che forse è quello di cui parli*

due a Latina

Kraco Racing tel 0773 542843

Superbike di Battista A tel 0771 502054

 

qui dalle mie parti si monta con rullata inclusa a 370€

 

se hai solo stage 1 secondo me butti i soldi .... poi veda esso :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...