Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) cipiquattro


cipiquattro

Messaggi raccomandati

Il sensore di serie prevede solo una direzione (upshift con cambio NON rovesciato), il sensore IRC è bidirezionale (lavora sia in estensione che in compressione ed è a cella di carico).

Il sensore IRC si intefaccia direttamente alla sua centralina programmabile.

Quest'ultima si interfaccia a:

  • Connettore di serie del quickshifter: per dare il comando dell'upshift alla centralina yamaha;
  • Una delle 4 bobine a scelta: per leggere i giri del motore;
  • Il sensore di posizione della manetta del gas (Ride By Wire): per fare il blip in downshift;
  • Il sensore di marcia inserita: per non blippare in prima marcia e per variare la tempistica di intervento a seconda della marcia inserita.

Quindi in soldoni l'upshift è sempre gestito dalla centralina yamaha di serie senza dover montare due sensori separati.

Sulla centralina IRC è possibile modificare:

  • Tempistiche di intervento;
  • Forza necessaria sul sensore per far scattare il downshift;
  • Forza necessaria sul sensore per far scattare l'upshift;
  • Regime minimo di intervento;
  • Direzione del sensore per rovesciare il cambio (senza dover rovesciare il sensore). 
Modificato da cipiquattro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda , mi passate un link dove posso acquistarlo, oppure mi devo rivolgere al conce?

Di usare il quick - shift solo a salire non ho molta voglia, sarebbe meglio con tutte e due le possibilità, così se lo ordino adesso lo monto prima dell'inverno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da GIAK67
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...