Vai al contenuto

Mi presento anche io ... aspettando la mia MT-07 Lava Red


StefanoB

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

mi chiamo Stefano e, dopo quasi 19 anni di inattività motociclistica, circa 2 anni fa mi è capitato di riprendere acquistando una XT 660 R da una amica dell'università che non la usava piu.

E stato come riscoprire il piacere di una vecchia passione che avevo dimenticato (vado in moto da quando avevo 16). L'XT e' divertente e mi ha dato tante nuove emozioni (sopratutto il piacere di tante belle gite con mio figlio neo-patentato e la sua XT 125).

Ora però mi e' venuto voglia di regalarmi qualcosa di nuovo e più frizzante e quasi casualmente mi sono avvicinato alla MT-07.

Per farla breve l'altro venerdi (mentre giocava l'Italia) sono andato a provarla (test drive qui in un concessionario di Roma) e me ne sono innamorato .... e, come temevo, l'ho comprata (poco prima che l'Italia segnasse)   ^_^

 

Ora sono in trepida attesa che arrivi verso la meta di luglio  :( (spero forse un po prima) 

 

​Nel frattempo (che non passa mai) mi sono imbattuto in questo forum che mi e' subito piaciuto per lo stile "tranquillo" e il clima che si percepisce.

 

E quindi eccomi qua  :)

Un saluto a tutti 

 

Stefano

Modificato da StefanoB
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Stefano, e benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Dai che fra circa 20 giorni sarai in sella alla tua 07!

Quando sarà a casa se vuoi presentaci anche la tua MT nella sezione "MT-07 Le nostre moto".

Buon forum, nel frattempo!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, benvenuto tra noi, lieto di sapere che la tua fiamma si accende ogni giorno di più :P Tieni duro, non manca molto e le soddisfazioni arriveranno presto: la community è ben popolata e c'è un bel gruppo dei "nostri" a Roma e dintorni che organizza spesso dei bei giri. ;) A presto, un lampeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa!!

 

Sti giorni che mi separano dalla consegna non passano mai  :(

 

Andrea,

la volevo prendere nera anche io ma poi ho visto e provato quella del test drive che era Lava Red e mi e' piaciuto molto come combinazione di colori  ... in foto non rende affatto 

 

Stringo i denti e vado avanti ancora un po con la mia XT  :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

ultimamente ci sono un sacco di nuove entrate dalla capitale...grandioso .. il colore da te scelto a me fa impazzire .... chissà perchè.... :D :D :D 

anch'io ho avuto una MT07 e da un mese sono passato alla cugina... tracer900

seguici in gingiro ed appena avrai la moto spero che tu ti unisca al gruppo dei romani di MTSERIES...

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...