Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Curiosità allestimenti


Channel

Messaggi raccomandati

Ecco una piccola curiosità...

Ieri ho portato la moto dal conce, per il tagliando dei 20.000, e ne ho approfittato per chiedere (anche se l'avevo già fatto tempo addietro) se si potevano recuperare le "barre di protezione del motore" della 07 MyCage....

 

Il ragazzo mi ha guardato con un aria sconsolata,e a dir il vero con una punta di "porca troia lascia stare", perchè Mamma YAMAHA non fornisce i pezzi separati.. o uno si compra tutto il kit oppure nada, questo non solo sulla cage, ma mi ha specificato che vale anche per altri allestimenti (compresi penso anche quelli della 09).

 

La sua espressione direi contrariata era dovuta al fatto che un paio di settimane fa un ragazzo è caduto segnando alcuni pezzi (1000km di moto) e non c'è stato verso di farsi mandare solo i quelli segnati, ma sta valutando tutt'ora se affrontare la spesa (che sinceramente non è poca)

Sinceramente rimango perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 09 io ho comprato separatamente un pezzo della Street Tracker e ho visto che TUTTI ii pezzi sono disponibili separatamente.

Per quanto riguarda la 07 potrebbero esserci delle parti di produttori aftermarket che si adattano, con la stessa funzione, devi cercare in rete (es. SW Motech?).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...