Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Fonte 4 volt sulla moto


bobo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi innanzi tutto " buone ferie"...poi... sapete dove e se c'è nel ns. Orco una fonte a 4 volt? a moto accesa mi servirebbe, se no dovrei mettere un riduttore di tensione.
Grazie intanto x le eventuali info...

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti serve una fonte a 5 volt, che è l'aoutput di tutti i caricatori da telefonino. Per questo ci sono le prese USB apposite già predisposte pwer l'uscita a 5 volt da aggiungere all'impianto elettrico, oppure le prese tipo accendisigario da auto dove inserire l'adattatore da 12 a 5 volt.

 

Ti riferivi a quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai se NON sotto chiave, collegate dirette alla batteria tramite il solito cavo con fusibile, se una presa è realmente sotto chiave, spenta non arriva tensione ed ovviamente non ha alcun assorbimento

Ah ma forse intendevi proprio dire di collegarla sotto chiave

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo installata per venire agli mt-days sia sulla mia sia su quella di Roberta, simile a questo:

 

http://www.ebay.it/itm/CONNETTORE-CAVO-PRESA-RICARICA-USB-PER-MOTO-CON-INTERRUTTORE-IMPERMEABILE-/161988118332

 

l'ho collegata direttamente alla batteria, ovviamente presa accesa per non dovermi ricordare di premere il pulsante all'occorrenza e dopo 2-3 settimane mi sono trovato col la batteria a terra.

Il colmo è stato che prima ho perso 10 minuti a tirare fuori la mia moto dal "box", poi visto che non partiva, ho avuto la brillante idea di prendere la moto di Roberta... Altri 10 minuti per tirar fuori la sua e anche quella batteria a terra...

Ci penso un attimo e dico: ho ancora la Guzzi, è un po' che è ferma ma partirà! :D

Ho preso la macchina!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...