Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Laser GP Slip-on


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Metto i link del forum inglese dove ci sono le foto dello scarico Laser GP montato cosi uno può farsi un'idea e il link diretto a youtube dove il tipo prova lo scarico.. A me personalmente il suond,per essere solo un terminale che mantiene cat e valvola,piace.

http://mt10forum.com/threads/447-Laser-GP-Slip-on/page3

 

 

In effetti Termignoni,Remus ecc ecc mi sembrano molto simili all'originale come suono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il maggior diametro a fare un suono diverso ( 55mm l'originale,89mm il Laser).

Quello che mi piace di più è che è corto ( termina prima del mozzo ruota),mentre l'originale lo supera ( l'Akra sembra più lungo ancora)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uscite troppo larghe in realtà non mi entusiasmano, la regola aurea dello scarico aftermarket dice che il diametro di uscita deve essere equivalente a quello di entrata. Se il primo valore è maggiore... meno contropressione e più perdita ai bassi. Certo, fai più caciara, ma in questo caso preferisco far pendere la bilancia dal lato tecnico piuttosto che da quello "viscerale".

 

Anche perchè parliamone - se uno scarico è ben progettato si fa apprezzare anche se non ha un volume indecente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di scarichi , avete visto il Remus? Intendo il Remus completo, solo il terminale suona poco ma completo ha una gran bella voce.   Video dal 1'20" in poi.

 

Edit: mi sono espresso male, non è completo , solo decat con Y e terminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...