Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] ven.12-8 zona Piemonte


billy

Messaggi raccomandati

Be un paio di ore in autostrada penso di poterle ancora affrontare

Allora la accendiamo?  :yes:  :yes:

 

@billy:

aggiorni tu che sei il capo il primo post con "chi-arriva-dove", così non rischiamo di aspettare inutilmente, o di non beccare qualcuno?

Suppongo che io (se ce la faccio), GianM & Robyfr ci potremmo vedere a Sangano, mentre tutti gli altri forse sono più comodi al Tamoil...

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei qualcosa di diverso e cioé

per tutti il ritrovo é ad Avigliana , alla rotonda che si trova all' uscita dell' autostrada Avigliana est ( https://www.google.it/maps/dir/@45.0850686,7.4157129,16z )

 per Enrico Gian e Robi dal punto suggerito da Enrico dovete solo proseguire dritto , per tutti gli altri uscire ad Avigliana est e seguire il percorso obbligato passando davanti ai cantieri navali ( in montagna ?!?!?! :wacko: ) Azimut , diciamo alle 09,40 ? potrebbe andar bene per tutti ?

 

post-3401-0-20666700-1470924681_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene tutto :thumbsup:  , avevo messo Tamoil semplicemente perché pensavo fosse più comodo per tutti ...quindi io sono ad Avigliana est alle 9,40 ...ed avrei MOLTO piacere che tutti quelli che si sono "postati" ci fossero !!! :026:  :026:  :026:  (e se ce ne sono altri nuovi ....pazienza !  :LMAO: ....               scherzavo naturalmente !)

:023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono un po' scassata anch'io :sick: non garantisco nulla sulla mia tenuta per l'intero giro... e poi vi rallenterei troppo!  :icon_mrgreen:  :icon_mrgreen:  :icon_mrgreen:  :icon_mrgreen: Vorrà dire che accorcerò un po'... ma l'occasione di vedervi e fare un po' di strada con voi non la perdo!!!!  Allora a domani!!!!!  :026:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

poco meno di un'ora fa il mio termometro segnava 39,1 - potete immaginare che soddisfazione.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ho preso la solita tachipirina alle 20, la prossima sarà alle 4, vedrò come starò domattina alle 7... ma non penso di poter reggere il giro, in queste condizioni.

Ma la voglia di venire almeno a salutarvi e tanta, proprio tanta.

Ovviamente non darò baci a nessuno.  :P

Se domattina decido di muovermi, mando un sms a Gian, così sanno cosa faccio. Se non mi muovo avverto comunque.

Spero tanto di riuscire a vedervi...

 

La buona notizia è che la moto mota. Alle 13:15 sono tornate a casa le forcelle e nel pomeriggio le ho rimontate, facendo un mini giro per vedere che fosse tutto ok, dopodiché le ho anche sfilate di tre mm.

Però poi, una volta salito in casa, ho avuto la brutta notizia dal termometro... e in effetti verso le 19 mi sentivo un po' calduccio...  :(

 

Buona serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.... siete fantastici!!! grazie per il giro, la compagnia, la simpatia... è vero che io e Gian non abbiamo completato il percorso e, dopo pranzo, siamo tornati, ma per me va bene così!!!! Mi avete aspettato a sufficienza!  :D 

Mi spiace Enrico... non sai quanto abbiamo sentito la tua mancanza!!!!

Aspetto con ansia le foto... soprattutto della parte di giro che noi non abbiamo fatto... tanto il resto è tutto fotografato nei miei occhi!!! :wub:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...