Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Filtro aria SprintFilter


smaio13

Messaggi raccomandati

Finalmente la SprintFilter ha realizzato il filtro aria per la nostra moto.

Parlo di questa casa perché a mio parere realizza il filtro più tecnologicamente avanzato che non richiede manutenzione e nessuna lubrificazione con olio etc.

Lo monto sulla mia auto elaborata ormai da 2 anni ed è ancora nuovo come se fosse appena uscito dalla scatola.

Unica pecca per la nostra MT 10?

Il prezzo! Il filtro costa oltre 92 euro.

 

Gli altri dubbi riguardano le prestazioni, non ho mai momtato un filtro sportivo su una moto, voi avete esperienze in merito?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sulla mia monto un BMC, il guadagno tutto sommato è stato abbastanza risibile: cambia un po' la tonalità del motore (essendo più aperto di quelli di serie filtrano più risonanze) e si sente una leggera verve in più, ma niente di trascendentale.

 

Forse su moto più spinte della mia che richiedono volumi d'aria maggiori avrà più effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, non ho piu scritto niente perche è successa una cosa "ridicola"con il venditore da cui l ho preso.

Vi spiego:

Dopo il pagamento il venditore mi chiama per dirmi un "dettaglio", praticamente mi spiega che la SprintFilter ancora non lo produce il filtro e cio che sta facendo è raccogliere le prevendite.

In poche parole se la SprintFilter vede un alta richiesta allora iniziera a produrlo.

Mi ha inoltre proposto il rimborso dei soldi oppure di tenere la prenotazione attiva.

Se entro 2 settimane il venditore riceve i filtri me lo spedisce altrimenti mi fa il rimborso.

A me la cosa sembra ridicola, ma vabbè aspettero queste due settimane e speriamo bene.

 

Ho deciso che montero solo filtri SprintFilter perche a smontare completamente la moto ogni 5000km per oliare un filtro in cotone bmc non ne avrei assolutamente voglia ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...