Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Copertura radiatore


smaio13

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

SUlla tua specifica domanda non so darti una risposta
Però questa è la pagina R&G della MT-10 https://www.rg-racing.com/browsebike/Yamaha/MT-10/, non si vede integralmente il prodotto montato, ma una idea uno se la può fare
Sono di fretta e non riesco ad allegarti le foto
Se ti interessa con Speedmania (rivenditore R&G) giusto pochi giorni fa abbiamo stipulato una gran bella convenzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ho montato anche io la protezione radiatore originale, l'avevo (di serie) anche sulla FJR e non capisco per quale motivo tale protezione non venga messa di serie su tutte le moto, con l'attuale situazione delle strade è molto facile rischiare di bucare il radiatore dell'acqua...:wacko:

ricordo qualche anno fa, durante un viaggio verso la Norvegia con un gruppo di amici, ad uno di noi si bucò il radiatore dell'acqua per un sassolino sparato da un camion...eravamo in Danimarca e meno male che uno del gruppo aveva dell'acciaio liquido con cui riparò il foro e riuscimmo a proseguire il viaggio, altrimenti sarebbero stati guai seri!:wink:

Modificato da Antonio62
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, non capisco perché non li montano di serie... Anche a me successe anni fa, forellino piccolissimo dovuto ad un sassolino, mi stavo per cappottare, non mi ero accorto che il liquido stava andando sulla ruota davanti...meno male che non ero lontano da casa... Alla fine io ho montato quelli della RG sulla MT10, sono fatti bene e si montano facilmente

Modificato da Mottaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...