Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Paraschiena:quale comprare?


Denis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

è da un pò di tempo che cerco su internet un buon paraschiena da comprare ma sono un pò indeciso su quale prendere non riuscendo a provarne neanche uno dal vivo sotto la giacca... voi quale mi consigliereste?

 

sono giunto alla conclusione di prendere uno di questi 3 (che credo siano i migliori), non ho idea però di quale sia il più comodo:

 

Forcefield Pro sub 4

Zandonà Esatech Back Pro X7

Tryonic Feel 3.7 Back Protector

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io andrei su uno dei primi due.

Magari sul Zandonà, che è pure "roba" italiana.

Strano che tu non possa trovare un rivenditore vicino presso cui provarli... prova a scrivere una email sia a Zandonà che a Forcefield, sicuramente ti rispondono.

Per la cronaca: i paraschiena marchiati Halvarssons sono, a tutti gli effetti, i Forcefield. E con Halvarssons siamo pure convenzionati, come Club. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io dopo tante ricerche ho scelto questo modello che è adattabile a tutte le altezze essendo la fascia in vita regolabile in altezza... Spidi Back Warrior Evo.... Dopo 2 mesi e 4000 km ne sono molto soddisfatto. L'ho preso online ha un ottimo rapporto qualità prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ti consiglio questo

dopo tanti paraschiena "normali" ho scoperto quanto sia comodo questo. Si ferma meglio e non è più caldo di un paraschiena normale

 

http://www.bebabbigliamentomoto.it/accessori-motociclisti-occhiali-cross-borse-moto/catalogo-protezioni-protezioni-cross-enduro-c5040/alpinestars-track-vest-p24752/ita/g=AFQjCNH9LM_WFharUX6GasGl748zaLXubw&ust=1472646124920164

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato

@etorty forse riesco a provare il forcefield in un qualche negozio kawasaki, ho letto che li fanno apposta con il loro marchio
non sono ancora iscritto al club, aspettavo novembre per richiedere il tutto per l'anno 2017

@MT1897  ottima la possibilità di regolarlo in vita ma la lunghezza del paraschiena rimane invariata, non so quindi se resterebbe troppo lungo per me

@Carosello l'idea mi piace, non ho guardato bene quanto protegge mail fatto che può essere usato anche su sci/snowboard può dargli un motivo in più per essere comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

alla fine ho preso il Forcefield Pro sub 4 su amazon, pagato qualche euro in più rispetto ad altri siti ma almeno ero sicuro dell'acquisto e della velocità nell'averlo.

per il momento mi trovo bene, alla fine sembra di avere uno zainetto sulla schiena anche se non si sente il peso, sotto la giacca non dà problemi di movimento (per il caldo si vedrà

 

vi ringrazio ancora per i consigli

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avevi prima del sub4? Io avevo uno zandonà vecchio di 10 anni di liv 1, e si sente, più nella tuta che nelle giacche, la differenza di spessore.

Ma a pelle, non ci tengo a provarlo, mi sento più protetto.

Io sto pensando pure a una protezione per il torace. Ho un collega con il polmone perforato, che è un incentivo importante vedere che sta passando

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha il polmone perforato penso abbia preso un pezzo di lamiera o qualcosa del genere, non credo le comuni protezioni motociclistiche proteggano più di tanto a perforazione, casomai comprati una piastra balistica.  :lol:

La cosa migliore su cui investire sarà sempre la defensive driving/riding, purtroppo in pochi la conoscono e praticano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...