Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento...


Felix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

oggi ho chiuso il contratto per una Tracer 700 Radical Red, non vedo l'ora di ritirarla la settimana prossima,. :D :D :D :D :D..

 

Le informazioni che ho trovato in questo forum mi hanno aiutato nel fare la scelta.......... :goodjob: :goodjob:

 

Felix

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :D

È la sorellina di una moto che ha fatto dei buoni numeri sulle vendite...

Rapporto qualità prezzo eccellente per la sua categoria e ha lo stesso motore della nuda bicilindrica come saprai, quindi per essere una turistica ti puoi anche divertire senza problemi, finché rimani consapevole di quanto l'hai pagata e del fatto che siano meno di 700cm3, quindi direi ottimo acquisto. Esteticamente mi piace tanto e il mio meccanico l'ha provata e ne ha avuto un'impressione molto positiva a suo dire, corri a recensircela appena macini km che sono curioso di sentire come hanno adattato la ciclistica da touring su quel bicilindrico!

Modificato da andre8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Ho provato la 700 srx e mi sono trovato benissimo, tieni presente che vengo da una Moto Guzzi V7 my 2012 con la quale ho fatto 30000 km e spesso in due.

 

La V7 era attrezzata per montare valigie e bauletti, fatto upgrade di ammortizzatori e forcella, imbottitura sella sotto al rivestimento originale, cupolino.

 

Ho cambiato per migliorare sia il comfort in due che la posizione di guida, inoltre abs ed una manciata di cavalli in più che non guastano.

 

Il look della V7 non è paragonabile, purtroppo non si può avere tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...