Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

buongiorno! sono... PRESA!!!!!!


pollospiedo

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

 

sono Luigi e scrivo da Caserta, 23 o 24 anni non ricordo e giunto quasi alla laurea in med&ch...

sono ancora "in progress" nella valutazione della moto da acquistare ma molto vicino alla mt-01. mi piace "assai"!!!

molto bella, simpatica, allegra ma forse un poco limitata negli spostamenti soprattutto in coppia.... mah almeno questo è quello che mi immagino, avendola solo vista e sentita in moto.

 

un saluto a tutti!!!

 

p.s.

c'è qualcuno delle mie parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

holaaaaaa ben arrivato nel nostro forummmmmmmmm.. :smt006 .... una cortesia perchè non completi il tuo profilo così da rendere agli altri info più rapide sulla tua persona ;-)

per quanto riguarda gli spostamenti in due posso assicurarti che se acquisti un paio di accessori per migliorare la seduta posteriore, il compagno/a starà molto comodo/a ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

holaaaaaa ben arrivato nel nostro forummmmmmmmm.. :smt006 .... una cortesia perchè non completi il tuo profilo così da rendere agli altri info più rapide sulla tua persona ;-)

per quanto riguarda gli spostamenti in due posso assicurarti che se acquisti un paio di accessori per migliorare la seduta posteriore, il compagno/a starà molto comodo/a ;-)

 

 

mmmm ... cosa, ma anche come, aggiungere al profilo???

 

per il resto che devo aprire per ogni domanda un topic nella sezione apposita?

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto a sinistra, seconda riga: "pannello di controllo utente" poi vai su "profilo".

Non è difficile. Poi vorremmo tenere ordinati gli argomenti per i futuri visitatori, quindi le domande andrebbero raggruppate per argomento. Questa non è una chat line, ma un forum di discussione, dove gli argomenti vengono catalogati. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESA!!!

vista e piaciuta.... presa!

sono stato da celestini a roma, previo appuntamento telefonico. l'ho vista, ho avuto conferma del prezzo e l'ho presa... che bestia!!!! :lol:

 

peccato solo che l'ho già "inaugurata"... :mad: :smt013 :smt013 :smt013 :mad:

l'ho accesa, mi sono infilato il casco e, per inesperienza (è il mio primo bicilindrico, con questa coppia poi...), e per mancanza di avvertimento da parte del ragazzo che me la ha consegnata (ma c'ha poca colpa lui...) ho inserito la prima e ho lasciato un poco troppo velocemente la frizione girando lo sterzo..... ruote ancora con la cera.... VIIIIAAAA il sedere e giù per terra.

por***************************** :mad: che nervoso!

 

forse è stato meglio così. ho imparato cosa significa "coppia" e soprattutto "cera"...

 

oltre lo spavento, tanto, non per la scivolata, ridicola, ma per la reazione inattesa, fortunatamente non ci sono stati danni. si è solo piegato leggermente la porzione della leva del cambio dove poggia il piede per cambiare le marce (quello rivestito di gomma, il lato corto della L per intenderci). e poi piccolissimi graffi sotto al carter....

 

cmq posto le prime impressioni in un nuovo topic.

 

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...