Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

O R D I NA T A ! ! !


andreino85

Messaggi raccomandati

Evvai!!!

Questa mattina sono stato a roma ed ho ordinato l'MT-01!

Come dicevo, ho preso una km0 e l'ho pagata 8.200€.

Ho visto che celestini su ebay la vende a 7.000€ ma non mi prendeva indietro l'usato! :-?

Quindi l'ho ordinata da divisione 2 ruote che mi ha valutato l'usato (anche se forse non gliela do più indietro perchè ho trovato in privato! :roll: )

Va bè alla fine il prezzo è cmq buono, vedrò casomai di tirare un po', ma a saperlo prima che la vendevo da solo andavo diretto da celestini! #-o

Evvabbè, sono cmq felice! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

dai non è male, hai fatto un buon affare (io l'ho pagata di meno .... :mrgreen: ).

Speriamo di trovarci per qualche giro nelle tue zone; a proposito è lontano lo Spino da casa tua? Mi piacerebbe fare un salto a LaVerna.

L'ultima volta che l'ho fatto eravamo in 4-5 e siamo saliti a velocita Warp, mi son ripromesso di non fare mai + una roba del genere.

A presto.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

molto ma molto ma molto bene ;-)

ho visto che sei di Montefalco se non sbaglio ci sono stato due anni fa , mi ricordo una bellissima porta d'entrata e una bella piazza piena di vinerie, zone assolutamente bellissime come tutta l' umbria e più in generale tutta l'italia, spero di ricordare il paese giusto perchè avevamo girato parecchio e tanti nomi finiscono poi per confondersi, comunque complimenti per il nuovo acquisto billy

Link al commento
Condividi su altri siti

molto ma molto ma molto bene ;-)

ho visto che sei di Montefalco se non sbaglio ci sono stato due anni fa , mi ricordo una bellissima porta d'entrata e una bella piazza piena di vinerie, zone assolutamente bellissime come tutta l' umbria e più in generale tutta l'italia, spero di ricordare il paese giusto perchè avevamo girato parecchio e tanti nomi finiscono poi per confondersi, comunque complimenti per il nuovo acquisto billy

 

eh eh eh....credo proprio che non ti sbagli! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...