Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Verniciare serbatoio e parafango: info e consigli


andreino85

Messaggi raccomandati

Ragazzi sinceramente a me il deep armor non piace moltissimo.... :-"

Mi sarebbe piaciuta di più una rock slate ma purtroppo hanno smesso di farle ed inoltre per prendere una km0 bisogna anche sapersi accontentare.....! :roll:

 

Ma io non demordo e, essendo amante del custom (solo sulle moto!), ho già pensato a far riverniciare il serbatoio e il parafango anteriore (il posteriore forse lo lascio nero).

Avevo pensato ad un bel bianco perla con delle righe sottili color oro a dare un po' di movimento.

Inoltre farei rivestire la sella con pelle e alcantare con cuciture oro.

 

Il bianco e l'oro con il nero stanno benissimo ma il colore della nostra bella mt01 è più un viola e visto che ancora non ce l'ho vorrei sapere voi cosa ne pensate!

Io sono abbastanza convinto che venga molto bene ma logicamente finchè non ce l'ho tra le mani non posso saperlo con certezza!

 

P.S. Ma il serbatoio, quello che si vede, è solo una copertura in plastica oppure è il serbatoio vero e proprio?? :-k E casomai, è di semplice smontaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Superbiker io intendevo che se la moto era nera il bianco e l'oro starebbero benissimo ma visto che il colore non è proprio nero volevo sapere come poteva stare!

 

Cmq se il telaio è blu allora dovrebbe stare molto bene (e poi in effetti l'mt01 bianca l'hanno fatta (che gaf! avevo scritto "hanno" senza h! :-# )! :-D )

 

Devo chiedere a ROADRUNNER perchè se ne intende molto? Per caso effettua anche aerografie? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, permetti un suggerimento: aspetta di avere la moto e intanto spulcia qua e la quello che c'è nel forum. Tutte le cose che chiedi sono già state ampiamente dibattute, basta cercare e leggere con calma. Se questa è la Treccani, non puoi pretendere di usarla come un Bignami (mi sarò spiegato?).

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao ANDREINO :smt006 ....chiedi pareri a ROADRUNNER su come abbinare il bianco :roll: :twisted:

 

 

Bravo Daniele x avermi chiamato in causa =D> =D> =D> =D> =D>

 

Il bianco sull'Orco è una ciofeca.

La fà sembrare una moto da fighetti.

Perde molto della sua virile mascolinità.

E poi ora le fanno tutte bianche. Come le auto.

Bisogna tornare ai colori classici.

 

Con il bleu del telaio ci starebbe molto bene anche un bell'arancio.

 

Se non ti piace il Deep Armor e la Rock non la trovi, non ti rimane che l'argentone.

Guarda quella del Dott. House (alias Rupelb) che è un capolavoro.

 

Io di aerografie non me ne intendo molto.

Ma se necessiti di qualche riga perfetta, ho qualche dritta da darti.

(il nome del pusher x esempio)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 

P.S.: MT 01 colore bianco non si può fare. [-X [-X E' già stata realizzata e quindi brevettata da un tale di nome Olly.

Lui ha tutti i diritti. Se proprio non avete altre idee e volete assolutamente farla bianca dovete presentare un progetto ed ottenere

sua autorizzazione. Altrimenti si incorre in un illecito civile perseguibile anche in sede penale. In poche parole ....dopo sono 'azzi vostri.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.: MT 01 colore bianco non si può fare. [-X [-X E' già stata realizzata e quindi brevettata da un tale di nome Olly.

Lui ha tutti i diritti. Se proprio non avete altre idee e volete assolutamente farla bianca dovete presentare un progetto ed ottenere

sua autorizzazione. Altrimenti si incorre in un illecito civile perseguibile anche in sede penale. In poche parole ....dopo sono 'azzi vostri.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt044 ma io infatti la voglio fare bianco PERLA! Così ho io l'esclusiva! \:D/

 

Cmq a parte gli scherzi, io credo che il bianco ci stia bene perchè la moto è molto scura e quindi credo che stacchi un po'!

Lo so che è anche una moda e infatti sulle macchine non mi piace ma su una moto è diverso, le parti colorate sono molto poche rispetto a tutta la moto!

 

Mi togliete un dubbio ragazzi?

Il serbatoio, quello che si vede, è solo una copertura in plastica oppure è il serbatoio vero e proprio?? :-k E casomai, è di semplice smontaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo andreino =D> =D> falla bianco perla non bianco perlato di otto mani di vernice come quella di Olly :lol:

 

il serbatoio è proprio la parte che vedi.....è di facilissimo smontaggio

2 viti togli il copri airbox e 2 viti togli il serbatoio.....poi sotto trovi un paio di spine e un paio di tubi da togliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino, prima si stava skerzando.

Roadrunner, come dice bene Rupelb, equivale a me. Cioè Olly sono io.

Qui siamo sempre pronti a cogliere l'occasione x farci due risate.

 

Non volevo dirlo subito, ma la mia è bianco PERLA con RIFLESSI AZZURRI

Quindi non puoi farla di questo colore altrimenti rischi di passare per un copione.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Stò skerzandooooooooo!!!!!!

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...