Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Verniciare serbatoio e parafango: info e consigli


andreino85

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, mi togliete questa curiosità per favore (la moto ancora non l'ho ritirata):

Il serbatoio che si vede (la parte color melanzana) è solo una copertura oppure è il serbatoio vero e proprio?? :-k

Lo chiedo per regolarmi perchè penso che se è solo una copertura sia molto più semplice da verniciare!

 

Per essere ancora più chiaro: dal carrozziere devo portare tutto il serbatoio? :smt003

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao Rupelb,sono Roberto per smontare il serbatoio :ho tolto i due bulloni da dieci della staffa sul blocchetto di accensione,ma il serbatoio si alza un po' ma non riesco a toglierlo in nessuna maniera,esistono delle spiegazioni da qualche parte perche' sul libretto uso e manutenzione non vi e' scritto nulla.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nella parte posteriore "cioè verso la sella " il serbatoio è inserito a scorrimento .. spingilo indietro e vedrai che si toglie

una volta spinto alzalo dalla parte della batteria e vedrai i due connettori e i due tubi da togliere

il tubo benzina di mandata è a innesto rapido .. spingi la parte in plastica arancione da un lato in senso orizzontale poi schiaccia la parte sottostante a quella plastica in entrambi i lati e estrai .. sul lato sx del serbatoio trovi anche due tubicini sfiato e recupero aria da togliere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...